Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTIAMO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PISTIAMO?

Ciao ragazzi , ho pensato di aprire questo 3D perch? ormai la stagione ? aperta: Le piante fioriscono,gli uccellini cinguettano,le marmotte escono dal letargo e noi pure: Abbiamo una voglia matta di DARCI DEL BUON GAS.
    E allora organizziamo una bella giornata (una serie??) ad Adria o a Varano,riempiamo di fumo il paddock e sverniciamo qualche 4Tempista ?
    Io sarei per Adria e nel week end,che ? ottima per togliersi la ruggine di dosso e per le prime pieghe (parliamo delle vie di fuga e delle caratteristiche della pista), in una delle mezze giornate organizzate dal circuito a 90 euro + 10 di assicurazione.
    Ho visto sul sito di Varano che non fanno girare con le moto rumorose,e io ho scarico aperto e niente air box! Uffi....sapete niente al riguardo?

• Font Size
    a me v abenissimo, basta ke mi date tempo per organizzarmi ke scendo con evo125

x varano nn ti dicono niente, fai ke c'erano dei ducati ke ti aprivano i timpani sul rettilineo e nn dicevano niente

idem per i 125, c'erano dei 125 da sp e da gp ke ti distruggevano i timpani..... senza scatola del filtro e con scarichi esagerati!

Comment

• Font Size
      Molto bene! Per? Varano resta un p? + costosa di Adria.E poi mi ? rimasto l'amaro in bocca perch? alla mia prima uscita in pista sono andato ad adria e pioveva e non vedevo un cazzo,cos? ho girato pochissimo,fai conto che ho preso tutta la mattina e ho fatto non + di 20-22 giri,finendo con un tempo che mi ha lasciato proprio l'amaro in bocca (1.50".4 ), cos? mi piacerebbe molto tornarci.Certo che anche provare una pista nuova....
      Lascio gi? un piccolo elenco di date di adria ,sono tutte nel W.E. e sono giorni in cui si possono prendere le mezze giornate a 100 euro compresa (io starei sul mattino)assicurazione o intere a 180 euro.
      APRILE 23 sabato 30sabato MAGGIO domenica 1 sabato 14 GIUGNO sabato 4 sabato 11 sabato 25 LUGLIO 2

Comment

• Font Size
        dai ad adria hai girato con la pioggia nello stesso tempo che ci metto io per farla col sole e col 250!

Comment

• Font Size
          e la madonna! cazzo sei? supercancelloman?

Comment

• Font Size
            per me sarebbe bellissimo, purtroppo le mie giornate in pista sono piuttosto ardue da programmare dato che l'amico col furgone non sempre ? disponibile...soprattutto di sabato, ma non escludo che si possa fare!!!

se poi gentilmente viene pure qualcuno che vada piu piano di me...gliene sarei grato!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              e la mado##a! ca##o sei? supercancelloman?
              dippi? dippi?!

Comment

• Font Size
                Dai ragazzi fissiamo un giorno!

Comment

• Font Size
                  E perch? no ..... se le date mi vanno bene mi organizzo e vengo anch'io!!!

PS"Prender? 2-3 candele di riserva!!!"

Comment

• Font Size
                    Faciamo anche 5 Pensa che io non ne cambio una da luglio!

Comment

• Font Size
                      anch'io!!anch'io!!!!!!!!!
                      quoto Adria ma va bene anche Varano!
                      quando??? :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85
                        Faciamo anche 5 Pensa che io non ne cambio una da luglio!
                        Si ma tu non hai fatto la figura che ho fatto io!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matrixgab
                          se poi gentilmente viene pure qualcuno che vada piu piano di me...gliene sarei grato!!!
                          io andrei di sicuro + lento di tt voi.. non sono mai andato in pista e penso che ancora debba passare un p? di tempo per la prima volta perch? ho la moto da sto inverno devo finire di ripotenziarla e nn ho ancora la tuta... cmq mi piacerebe.... ma voi andreste a girare anche con i 4t o fate dei turni dove al max ci sono dei 250cc???

Comment

• Font Size
                            Tutti insieme appassionatamente: Sul dritto tieni la tua linea e ci pensano gli altri che arrivano a passarti...io ad adria ho pensato soo a fare le mie linee e non ho avuto problemi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85
                              Tutti insieme appassionatamente: Sul dritto tieni la tua linea e ci pensano gli altri che arrivano a passarti...io ad adria ho pensato soo a fare le mie linee e non ho avuto problemi.
                              bravo grazio... ? proprio cos? che si deve fare!!!

Comment

X
                              Working...
                              X