Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rottamazione dopo incidente tramite assicurazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rottamazione dopo incidente tramite assicurazione

    Ciao a tutti non scrivo molto ma seguo spesso i vari forum e avrei bisogno di chiarimenti da qualcuno ferrato nel argomento. (Scusate tutti gli errori sono con il cellulare e morto di sonno ma sta cosa mi sta facendo restare sveglio) in pratica 2 sabati fa ho avuto un incidente con la mia RS 125 classico iter perito venuto l assicurazione mi ha dato ragione ma il valore della riparazione supera quello della moto.sconforto pi? totale mi dicono di dover rottamare, Gioved? se la vengono a prendere per rottamarla ora l assicuratore dice che non posso smontare nulla. la valutazione e pietosa io ho rifatto il motore in tutto e per tutto montato una jolly moto ecc ecc insomma perderei un sacco di soldi vorrei sapere se e vero che non posso smontare niente e in caso che controlli fanno quando la ritirano? Devo trovare un motore sbiellato e una marmitta bucata a poco prezzo e sostituirli? posso levare il motore e la marmitta in tranquillit? o montare le carene alla meno peggio per coprire il "motore" che poi non ce ? Inutile dire che sono alla sbando ma non vorrei problemi legali e che se i controlli fossero rigidi e non potessi smontare neanche una vite piccono tutto grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    smonta quello che vuoi,ci mancherebbe,se n? scusami ma te la rottamano e quanto ti danno?ti conviene?

    Comment

    X
    Working...
    X