Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA MITO DI VALE UFFICIALE DEL 93!!!! ODDIO
Collapse
X
-
Sar? anche per nobili scopi (sembra che il ricavato vada in beneficenza), per me potrebbe essere anche la moto di ges? cristo, ma non ? un p? una speculazione chiedere 5000 euro per una cagiva mito di 12 anni fa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
sai quanto potr? arrivare a valere quella moto tra qualche anno?Originally posted by MrNiceGuySar? anche per nobili scopi (sembra che il ricavato vada in beneficenza), per me potrebbe essere anche la moto di ges? cristo, ma non ? un p? una speculazione chiedere 5000 euro per una cagiva mito di 12 anni fa?

io non lo so.. ma so che sar? tanto
, di sicuro molto di pi? degli 8.000 euro a cui sono arrivati!
Comment
-
-
Madonna 100000 euro, e pensare che qualche anno fa in pista parlai con un ragazzo che aveva l'aprilia 125 gp che Rossi us? nel primo anno di mondiale (96), quella azzurra e gialla, ancora con i suoi numeri ed i suoi adesivi, era stata rimossa solo la scritta agv al centro delle carene laterali, mi disse di averla pagata qualcosa come 15-20 milioni se non ricordo male....
Comment
-
si puo ritenere un ragazzo fortunato ora...Originally posted by MrNiceGuymado##a 100000 euro, e pensare che qualche anno fa in pista parlai con un ragazzo che aveva l'aprilia 125 gp che Rossi us? nel primo anno di mondiale (96), quella azzurra e gialla, ancora con i suoi numeri ed i suoi adesivi, era stata rimossa solo la scritta agv al centro delle carene laterali, mi disse di averla pagata qualcosa come 15-20 milioni se non ricordo male....
Comment
X

Comment