per favore, compra una Kawasaki Ninja 250...fidati di me.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprare rs 250
Collapse
X
-
La 125,come penso un Po tutti i 2 tempi hanno un l affidabilit? che dipende molto anche da chi l aggiusta. Il 125 mi ha fatto penare per? da quando avevo cambiato meccanico non avevo pi? problemi, solo che ? durata poco causa incidenteil 250 ha il problema delle valvole che per? viene risolto con le valvole after market che gi? monto perci? oltre che magari un controllo a livello meccanico spero di non fare niente almeno nei primi periodi(mi gratto).A mio parere paragonare un ninja 250 con un rs 250 ? un po una bestemmia per? io sono di parte
comunque mi sono messo alla ricerca di tutto quello che mi avete consigliato, penso che appena mi arriva la moto ordino tutto intanto sto guardando i prezzi e cerco di capire quali siano i prezzi per scegliere il migliore, tanto anche se mi arrivano le cose non avrei che farmene. Per quanto riguarda le pastiglie le ho trovate ad un prezzo molto pi? basso della media per? c'? scritto Aprilia rsv sono uguali?? Grazie ancora a tutti mancano 7 giorni e dovrebbe arrivare :1: dopo un mese di viaggio
Comment
-
non pasticciarla,mettici un paio di espansioni piu avanti,fai subito fare un cambio pistoni con accoppiamento a 6 centesimi,aspetto sempre i 55 prima di tirare le marcie e uso un buon olio sintetico..stop.
Comment
-
Gi? le marmitte le monta:1:ed ho anche quelle originali di riservacomunque nel 125 usavo o motul o quando non lo trovavo castrol tts, per? nel 125 non avevo il miscelatore. Credo che mi butter? sul motul 710, naturalmente dovr? controllare il miscelatore perch? non ho idea ne di che olio usava l ex proprietario, n? quanto ce ne sia. Tutte cose che far? appena mi arriva. Per quanto riguarda il cambio pistoni mi ha detto che hanno sui 5000 km e sono dei bifascia perci? penso di smontare guardare tutto misurare le tolleranze e poi eventualmente decidere cosa fare, ma come detto in precedenza mi auguro di non dover effettuare interventi meccanici almeno nei primi periodi
Detto questo mi sto girando vari siti per gomme e pastiglie penso che mi butter? sulle m7rr come gomme che sembrano avere miglior tenuta sul bagnato e maggior durata delle bt 003 e anche in condizioni ottimali non sembrano essere inferiori. Per la meccanica vedo che molti consigliano le teste michelotto a candela centrale ma per ora penso di lasciarle stare e dedicarmi sulla ciclistica e su quello che scoprir? che ci sar? da sistemare, alla fine sembra messa bene ma ha sempre i suoi 14 anni qualche problema e sempre dietro l angolo
Comment
-
Dopo dieci anni di RGV 250, usata in strada e pista senza MAI un problema, credo di poter dire che se cerchi queste moto, sai bene a cosa vai in contro...pro e contro.
Se sei una persona che non sa tenersi le dita nel naso, finiremo col leggere di un'ennesima catastrofe bicilindrica...
Ho fatto un errore, due anni fa ho venduto le mie RGV ad un ottimo prezzo, ma ci ho sofferto e quest'anno appena ho avuto la possibilit?, mi sono portato a casa la versione italiana...ma so bene a cosa vado in contro che cifre potrei dover affrontare...
Per quello ti dico, compra una 4t...magari una RC390, che oltretutto a me piace e non poco
perch? baster? girare la chiave e andr? sempre...o quasi.
Comment
-
Capisco il discorso che vuoi farmi del se sfasci sono dolori e si sfascia facile se non si sta attenti. La 390 non l ho mai vista dal vivo e mai valutata pi? che altro perch? non mi piace esteticamente, non posso giudicarla sul profilo prestazionale. Mentre sul rs appena salito in sella mi sono sentito come sulla mia 125 solo un pelo pi? pesante e con il manubrio un po pi? duro da muovere da fermo (oltre che la plancia spettacolare), appena accesa per? ho capito che non era la stessa storia. Ho fatto un giretto senza tirare troppo e gi? si sente che ? un altro pianeta dalla frenata alla potenza pura anche a valvole chiuse va abbastanza ma e tirando la 2 mano mano che i giri salivano e le valvole si aprivano sempre pi? che capivo che era come il 125 (che le prime volte che ci sali a valvola chiusa sembra che gi? va abbastanza ma appena apre ti senti lanciato sempre nei limiti di un 125 eh)solo che la potenza avvertita ? molto maggiore ma sempre un ottima stabilit? insomma ho deciso che avrei preso questo tipo di moto continuando con il 2T. Spero di non essere la prossima catastrofe bicilindrica
Per la manutenzione e tutto mi affianca un meccanico che si ? dimostrato molto competente, naturalmente non ? chi sa quale preparatore iperblasonato per? sa fare il suo lavoro ed ? sempre disponibile. Se proprio devo trovargli un difetto ? e un po caro. In ogni caso io con la meccanica me la cavicchio abbastanza bene (di certo non apro carter o smonto cilindri per rimontarli alla cazzum o provo a cambiare carburazione senza un buon motivo da solo magari facendo prove mai viste
) di solito mi faccio da solo le piccole cose tipo che so cambiare le candele, i dischi frizione o le pastiglie, cose abbastanza facili per chi ha un po di manualit? e si documenta su come farlo, non vorrei parlare troppo mai avuto prOblemi per queste cose.
Comment
-
Originally posted by Gab21 View PostDopo dieci anni di RGV 250, usata in strada e pista senza MAI un problema, credo di poter dire che se cerchi queste moto, sai bene a cosa vai in contro...pro e contro.
Se sei una persona che non sa tenersi le dita nel naso, finiremo col leggere di un'ennesima catastrofe bicilindrica...
Ho fatto un errore, due anni fa ho venduto le mie RGV ad un ottimo prezzo, ma ci ho sofferto e quest'anno appena ho avuto la possibilit?, mi sono portato a casa la versione italiana...ma so bene a cosa vado in contro che cifre potrei dover affrontare...
Per quello ti dico, compra una 4t...magari una RC390, che oltretutto a me piace e non poco
perch? baster? girare la chiave e andr? sempre...o quasi.
Comment
-
Qua io pi? che giudicare le doti delle moto giudicherei le doti delle pilotesse
Comunque parlando di cose serie sapete se queste pastiglie montano?? Pastiglie Freno Brembo 07BB19SC sinterizzate racing (1 coppia per 1 disco)
Invece per il freno dietro avete consigli?
Comment
-
Pure io volevo premdermi una rs250 questa estate ma ci sto pensando e ripensando. Non si discute sul 2t ma ? una bega da altri punti di vista. Oltre a questo trovarne una gi? messa perfetta all'acquisto non ? cos? facile.
Comment
-
Eh Si hai ragione trovarne una ben messa alla giusta cifra non ? proprio facilissimo...eh si gabbo ha buon gusto in fatto di donneper la moto io ho preferito prenderne una che ha bisogno di qualche ritocco estetico per strappare il prezzo pi? basso possibilie... Comunque se tutto va bene il corriere me la dovrebbe consegnare stasera entro le 8 🎊🎉🎊🎉. Ora ho gi? ordinato le gomme, il plexiglas e Al momento mi mancherebbero soltanto le pastiglie. Qualcuno sa dirmi se le pastiglie anteriori sono quelle che ho linkato sopra?? Per il resto niente, neanche andrei a lavorare per vedere anche il momento che scende dal furgone e farmi subito un giretto
grazie delle eventuali risposte e a pi? tardi
Comment
X
Comment