Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rgv 250 sbs o gemelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rgv 250 sbs o gemelli

    Ciao a tutti chiedo un consiglio, so di essere rompi ⚾️⚽️⚾️, per?, io sulla mia rgv 250 Vj22a monto degli arrow challenge sovrapposti, e devo dire che mi trovo bene, ok mi mura a 12000 per? so che ? la centralina e va bene. Ho l'occasione di montare jolly moto sbs a un prezzo decente, secondo voi dovrei rivedere la carburazione che per trovare la ottimale ho sudato 7 camicie, oppure solo montandole cos? come sono ne trarrei benefici?
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Forse i jolly rendono qualcosa di pi?.... ma se hai gi? gli arrow... non ? che stravolgi la cosa.

    E si... al 99,9% dovresti cmq. ritoccare la carburazione....

    Comment


    • Font Size
      #3
      se hai 260 270 van bene di max

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si 260/270 esatto, per? mi sembra di capire che gi? i miei vanno bene, diciamo che sbs e' solo questione di estetica.
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho avuto una VJ22 per undici anni e non ho mai avuto alcun problema di carburazione...ne da originale, ne con le guarnizioni da 0,75, ne con le jolly, ne con le Tyga...

          Un bel filtro dell'aria con la maglia un po' pi? larga far? al caso tuo
          I getti che ti hanno detto, passa a 260/270, considera che le RGV dell'allora trofeo suzuki, venivano smagrite di 40pt per cilindro...sembra una misura assurda, ma ricordiamoci che Mikuni non ? Dellorto e 40pt Mikuni sono moooolto meno che Dellorto.
          Non so con che rapportatura tu vada in giro, ma io propenderei per una bella corona con 3 denti in pi? e vedrai che ti divertirai maggiormente.

          Fossi in te...terrei le Arrow gemellari, spenderei qualche euro rifacendo la forcella e montando il kit di Andreani 210? se non ricordo male e ti assicuro che la moto cambier? in maniera interessante...

          Per?, avendo avuto le jolly (io gemellari) il loro fascino non si eguaglia...

          Ora ho una RS del 95 in fase di reimmatricolazione, ma in garage ci sono gi? pronte delle arrow trofeo nuove di pacca...degustibus, lo so, ma anche il portafogli vuole la sua, soprattutto perch? il vero miglioramento, nel cambiare gli scarichi, sta nel togliere quei 20/30 kg di ferraccio da sotto la moto.

          Comment

          X
          Working...
          X