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Ma è sempre meglio partecipare no?
prendi una bella spugna per filtri della porosit? che vuoi te la tagli e la metti nell'airbox.. dovrebbe andar bene anche quella per cappe.. a patto che non si sciolga nella benzina!!!!!
Raga occhi con quelle delle cappe..
io ad esempio inzieme ad un mio amico (Genna) abbiamo trovato un filtro da cappe che ha passato questi test: benzina e pistola ad aria e non ha sfilacciato..
perch? se sfilaccia limate il pistone e... PUMMMM!! grippate!! quindi occhio!!!
arghhhhh non fate sta cosa del filtro per cappe!!! E' troppo pericoloso e necessita un casino di manutenzione! SIete perennemente a rischio che si sfilacci! Prendete un filtro conico o cilindrico e via... ? la cosa migliore. Spenderete di pi? ma almeno siete relativamente al sicuro.
allora da febbraio e con agosto saltato 15000km e con questo filtro e queste gomme (messe per la pista) c'ho fatto 8000 e ora vado per i 9000..
lo so non faccio molta manutenzione..
mmm devo ricambiare di sicuro il pistone, il cilindro spero di no.. poi i vari cuscinetti a giro sparsi, impianto elettrico,alternatore, controllata al cambio, guarnizioni del carter, poi ammortizzatore partito, e roba varia.. sinceramente ne ha troppe non ricordo ogni cosa.. e cmq ? parecchio ridotta male..
ora mi portano una catena, una corona e poi un mio amico mi da una batteria.. ma l'ho strizzata troppo per i miei gusti..
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