Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io non ce la faccio pi?..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io non ce la faccio pi?..

    Io non so come facciano i ragazzi come me che studiano e non hanno un $...

    COME CAVOLO RIUSCITE A MANTENERLE LE VOSTRE MOTO 2T???
    Quanto cavolo consumate voi a girata???

    Io mi devo andare a prostituire tra poco per mantenere quella grattugia!!

  • Font Size
    #2
    a parte il fatto che io non studio pi? e anche se non ho un lavoro fisso con i lavoretti qua e la tiro su un po di grana per mantenerla, per? c'? anke da dire che non giro tantissimo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah io con 10? faccio circa 150?

      il problema ? l'assicurazione, quella si che costa
      poi io lavoro e quindi ho meno problemi :P

      in ogni caso pi? giri e pi? ti costa la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia moto fa 24 a litro, il serbatoio ? di 13 l e il benzinaio lo vedo molto poco. Io studio e sono i miei genitori che me la mantengono (o meglio mio padre si ? innamorato della mia moto e non le fa mancare nulla) io mi limito a fare piccoli lavori di manutenzione (pulizia, ingrassaggio catena, rodaggio...).

        Comment


        • Font Size
          #5
          24x13=312

          la mia
          12,5x19,5=243.75

          sob sob ma penso che questo consumo sia cmq in media (a parte l'olio) con le 4 tempi pi? grosse... per? con l'emozione del 2 tempi.

          (pure la 147 fa 11 con un litro e 700 gr di olio per 1000 km... ? un 2 tempi!!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            a giro solo di benza parte come minimo 10 euro... domenica ne ho messe 15 invece. Meno male che l'assicurazione me l'ha pagata la mamma...
            Ora spero di cominciare a lavorare e di cambiare un po la situazione (non di tanto perch? devo metterli da parte per poter comprare la motazza nuova anno prossimo.)

            Skizzik come fai a fa con 10 euro 150 euro?
            ma davvero facevi con 10 euro 150 km?
            io se non ricordo male col pieno che sono appunto circa 10 euro mi pareva di averne fatti su per giu 200 anno scorso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simone
              Skizzik come fai a fa con 10 euro 150 euro? :
              andando in moto genero denaro
              no scherzo ci faccio circa 150lm, forse qualcosa in +
              da depo invece facevo al max, ma 1 volta sola, 140km

              Comment


              • Font Size
                #8
                LAvorando l'estate riesco a tirare per 9 mesi avendone abbastanza per manutenzione moto e benz, qualke parte speciale (poche per?) e divertimento. L'assic. la pagano i miei, perk? ? intestata a loro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pensa che io studio e ho 2 moto 2T!!! per i soldi li raccimolo con qualche lavoretto e poi per il resto non spendo molto, tranne che per la moto ovviamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vorrei per? ricordare a chi dice che una 2 tempi costa in manutenzione, che mediamente una 2 tempi costa moooooolto meno di un 4 tempi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma oltre il costo devi mettere ke la manutenzione t porta via tempo anek per girarci , visto ke spesso e' dal meccanico, io ancora preferisco guidare la mia 125 2t perche' la sfrutto decisamente meglio e cmq uan moto cosi leggera ha velocita' di percorrenza curva altissime, ma chi mi dice che le 4t nn danno emozioni come le 2t evidentemente nn ha mai privato in pista uan 4t, io due settiamne fa sono andatoper l aprima volta in pista con l R6 e devo dire ke e' stupendo!!!!!!!!

                      per me la moto ke sia 2t o 4t nn conta l importante e' un ottimo telaio gomme pure una discreta potenza e GASSS

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se la rs avesse avuto l'evoluzione delle 600 di quel periodo... non credo che potresti paragonare l'emozione dell'erogazione scorbutica e la leggerezza del 2 tempi
                        soprattutto in pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq come spesa non so... sono li sia i due tempi che i quattro tempi... il due tempi c'hai il rischio della grippatura, poi gli devi rifare il motore molto prima del quattro tempi... insomma c'? da considerare pure questo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simone
                            il due tempi c'hai il rischio della grippatura
                            Concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              com'? possibile che io spendo 5euri x 40km? carburata abb. bene??

                              ASD non ce la faccio pi? e i miei i soldi me li passano col contagoccie...
                              Anzi diciamo che sono proprio tirchi.. alla mia sorella x i vestiti gliene danno a me per la moto... NO!! uff

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X