Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 da pista da provare e rodare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    125 da pista da provare e rodare

    Ciao a tutti
    ho pronta la mia 125 da pista (una vecchia futura rimessa a posto) avete consigli su che pista andare per provare se mota e farle un po' di rodaggio?
    Modena mi sembra troppo veloce e ci ho gi? grippato alla prima uscita lo scorso anno.
    O magari ci sono eventi adatti alla mia motina (ho furgone per spostarmi)

    Grazie
    Matteo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pap_313 View Post
    Ciao a tutti
    ho pronta la mia 125 da pista (una vecchia futura rimessa a posto) avete consigli su che pista andare per provare se mota e farle un po' di rodaggio?
    Modena mi sembra troppo veloce e ci ho gi? grippato alla prima uscita lo scorso anno.
    O magari ci sono eventi adatti alla mia motina (ho furgone per spostarmi)

    Grazie
    Matteo
    Se il motore ? chiuso bene fai 4-5 giri senza superare gli 8-9000 e poi gass, se grippi cos? vuol dire che era chiuso male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Castelletto ?, a mio avviso la pista migliore per il 125

      Comment


      • Font Size
        #4
        up ancora non ho provato sono di modena ma non fanno giornate ad agosto ho visto sul sito.
        il piu' conveniente ? castelletto ma mi ci voglione 4 ore tra andata e ritorno una bella rottura...
        Consigli su dove andare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          falla scaldare e raffreddare da ferma 2/3 volte..la porti fino a 70 gradi e poi aspetti che si fredda ogni volta...e dopo dich? sei quasi gi? a posto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Varano dei melegari

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai, Modena ? cos? veloce??

              San Martino ha una parte guidata che potrebbe andare bene, ho visto girare le 125 e se escludiamo il rettilineo il resto ? un bell'andare e sicuramente meglio di molte 4T.
              Cmq Varano, Adria...ma ricorda che le sp 125 correvano anche a Monza.........e qui ho detto tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tazio Nuvolari?????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gab21 View Post
                  Tazio Nuvolari?????????
                  No dai, io non ci andrei col 125, a meno che non ci siano eventi specifici per le zanzarine 2 tempi.
                  Col 125 sicuramente Varano, Castelletto, Lombardore, Chignolo Po, Modena.
                  Mi sembra cmq che ci sia un discreto assortimento.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by solex View Post
                    No dai, io non ci andrei col 125, a meno che non ci siano eventi specifici per le zanzarine 2 tempi.
                    Col 125 sicuramente Varano, Castelletto, Lombardore, Chignolo Po, Modena.
                    Mi sembra cmq che ci sia un discreto assortimento.....
                    No dai, Lombardore no....
                    Meglio il,mediaworld!!

                    Io ci son stato col duemmezzo, ? una pista che piuttosto che andare al centro commerciale va bene, ma.....? un ferro di cagallo (e non ho scritto sbagliato)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      No dai, Lombardore no....
                      Meglio il,mediaworld!!

                      Io ci son stato col duemmezzo, ? una pista che piuttosto che andare al centro commerciale va bene, ma.....? un ferro di cagallo (e non ho scritto sbagliato)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        andato a castelletto ci tornero' ? perfetto per provare un 125 peccato per la distanza

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X