Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS250 grassa sopra gli 11mila?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RS250 grassa sopra gli 11mila?

    ciao ragazzi,adesso spero di essere nella sezione giusta,2 tempi.mi fa molto piacere sapere che ancora ci sono molti appassionati di queste moto che alcuni danno per istinte.avrei alcune domande per voi,riguardo la mia rs.? mai capitato a nessuno di voi che la moto accellerando da fermo dopo gli 11,000 comincia a singhiozzare e sparare di brutto e sembra pure magra e poi su strada tira quasi 13,000 e gira come una sirena?e addirittura sempre su strada si imbratta leggermente quindi il contrario sembra leggermente grassa. ? sempre stata cosi'?ma ho avuto due rgv 250 di cui uno dei due motori ? montato su un kart e non ho mai avuto questi problemi.grazie anticipatamente.

  • Font Size
    #2
    Le candele sono giuste? Che colore hanno?

    Non ? che hanno una gradazione sbagliata o che l'elettrodo ? troppo distante?

    Comment


    • Font Size
      #3
      rs,250

      si le candele le ho cambiate anche, ? titandola un po sono nocciola.anche io ho pensato alle candele ma la cosa strana ? che su strada va bene.sembra pi? un problema elettrico e non di carburazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In folle invece i giri li tira tutti e non sbrodola vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi son permesso di modificare il titolo cos? la gente capisce meglio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            aprilia rs 250 su gli 11000 grassa?

            ah,ok x il titolo,accetto consigli per inserirmi nel gruppo.allora, le candele sono br9 ecm con altezza originale quindi 0,75.in folle non arriva pi? di 12,000 e devo giocare con l'accelleratore sen? arriva a non pi? 11,500 e scoppietta come fosse magra o problemi di corrente,infatti e troppo fluida non si imbratta neanche un po,la metto su strada e tira 12,800 e le prime 2 marce ? leggermente imbrattata,quindi il contrario.preciso, la uso su strada quindi credo sia normale che si imbratti un po infatti dalla terza in poi va bene.potrei pensare tante cose,quello assurdo ? che su strada va bene.se non risolvo vab?,? da quando cel'ho che ? cosi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sinceramente..........vendila, le fai solo del bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                br9ecm
                certo che tirarla in strada regolarmente oltre i 12mila...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  br9ecm
                  certo che tirarla in strada regolarmente oltre i 12mila...
                  Da fermo....che agonia

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X