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RS250 qualcosa per poter girarci tranquilli?

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    #1

    RS250 qualcosa per poter girarci tranquilli?

    Salve ragazzi ho raccattato un rs250 ed ? in perfetto stato ma sapendo i problemi di valvole e grippaggi vi chiedo....c'? qualche soluzione o componente da montare per renderla pi? affidabile e godersela in tranquillit??

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    #2
    si le valvole di giuseppe michelotto

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      #3
      Dove le trovo?prezzo?

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        #4
        Originally posted by =france90= View Post
        Dove le trovo?prezzo?

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        cerca su google giuseppe michelotto e qualche recapito telefonico esce

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          #5
          Ok grazie mille

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            #6
            L'importante ? NON METTERE LE MANI DOVE NON SAI COSA FAI.
            Perch? il 99% delle grippate son frutto di minchiate di meccanici e pilotoni del mondiale.....delle minchiate.
            Se sei tesserato FiM, dove M sta per minchiate, evita

            Te lo dice uno che la usava in strada ed in pista, mai grippato, con originali, jolly e Tyga...il tutto in soli 11 anni
            Last edited by Gab21; 10-10-16, 17:37.

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              #7
              valvole michelotto
              carburazione originale
              verifica di eventuali problemi con la spia riserva olio (per ovvi motivi)
              scaldarla o comunque evitare tirate
              pistoni bifascia ogni x km..

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                #8
                Quanti sono questi x chilometri? Io mi ricordo quando avevo la 125 non ho mai avuto problemi...non sono un mago ma le mani so mettercele e poi chiedo consigli apposta

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                  #9
                  Originally posted by =france90= View Post
                  Quanti sono questi x chilometri? Io mi ricordo quando avevo la 125 non ho mai avuto problemi...non sono un mago ma le mani so mettercele e poi chiedo consigli apposta

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Quindi hai la tessera FiM?

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                    #10
                    Spero di no ahahh do non so mi fermo e chiedo!

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                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      valvole michelotto
                      carburazione originale
                      verifica di eventuali problemi con la spia riserva olio (per ovvi motivi)
                      scaldarla o comunque evitare tirate
                      pistoni bifascia ogni x km..
                      quotone
                      e aggiungo..d'inverno per avere almeno 60 gradi bisogna nastrare il radiatore con nastro alluminio

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                        #12
                        ti consiglio di andare su solo2tempi.it e scaricarti i manuali di officina e leggerli attentamente perch? sembra una motoretta banale ma tra valvole, pompa olio, cavi e cavetti ? molto complicata nella messa a punto...nulla di impossibile ma per uno che non lo ha mai fatto ? meglio che se lo legga....
                        per le valvole cerca su facebbok BC ENGINEERING, fanno molti accessori per rs250 tra cui le valvole in 2 e in 3 pezzi molto curate e ben fatte oltre alle pulegge ricavate dal pieno con un nuovo sistema di regolazione brevettato da loro

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                          #13
                          Se ben ricordo per le valvole bastava togliere la spina elastica e infilare un ago da gabbia a rulli dell'ape tm per non avere pi? problemi..... Poi vabb?, I fori di sfiato sui tappi sono obbligatori

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                          • Font Size
                            #14
                            Spiega quest ultima cosa...

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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                              #15
                              Originally posted by thebrainzx View Post
                              Se ben ricordo per le valvole bastava togliere la spina elastica e infilare un ago da gabbia a rulli dell'ape tm per non avere pi? problemi..... Poi vabb?, I fori di sfiato sui tappi sono obbligatori
                              Questa poi...

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