Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo rcs su rs250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brembo rcs su rs250

    ragazzi buonasera, sto provando a montare la rcs radiale su una rs250 del 98 ed ho due problemi: se la metto ad un'altezza comoda, quando giro lo sterzo a sinistra sbatte nella strumentazione, viceversa se la metto in modo da non toccarla quando vado a premere la leva si appoggia sulla parte rigida del comando gas.. qualcuno di voi ha provato a risolvere il problema in qualche maniera?
    credo che si dovrebbe sostituire il blocchetto destro con uno con un'uscita del cavo acceleratore in posozione diversa, ma cosa c'? in commercio?

  • Font Size
    #2
    l'unica cosa che non va toccata sull'rs250 sono i freni....frena gia troppo di suo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io ricordo che la RS250 frenava alla grande..... secondo me non occorre cambiare pompa... se proprio giusto le pastiglie.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        pastiglie e tubi in treccia stop... chi ci correva in pista nei vari trofei sconsigliava una pompa piu grossa o upgrade vari,diventa solo piu difficile da modulare e guidare e alla fine diventa anche piu lenta in tempi sul giro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah non li montava di serie i tubi in treccia? Non ricordavo.. ecco quelli si... sempre..

          Comment


          • Font Size
            #6
            no tubi in treccia...ma ? talmente sovradimensionato come impianto che dubito in pista faccia effetto polmone
            stesso impianto di 996 e rsv1000 con dischi 298mm...non male diciamo
            Last edited by fabio2t; 29-12-16, 14:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si.. la avevo anche io... anche se pesavo 15 kg di meno..



              Last edited by mito22; 29-12-16, 14:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissima!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  diciamo che ne fa un uso pi? da bar/stradale, alla fine ? pi? per il gusto di avere un bell'oggetto che effettiamente sfruttarlo..

                  possibile che con un blocchetto elettrico piccolino ed un gas rapido riesco a far funzionare il tutto?
                  Last edited by Racing_34; 30-12-16, 12:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    no tubi in treccia...ma ? talmente sovradimensionato come impianto che dubito in pista faccia effetto polmone
                    stesso impianto di 996 e rsv1000 con dischi 298mm...non male diciamo
                    Mmmmm, io ho una radiale classica ed ? una bomba.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      diciamo che ne fa un uso pi? da bar/stradale, alla fine ? pi? per il gusto di avere un bell'oggetto che effettiamente sfruttarlo..

                      possibile che con un blocchetto elettrico piccolino ed un gas rapido riesco a far funzionare il tutto?
                      Semplicemente, il blocchetto lo togli, lo sposti e metti anche un rapido, perch? senn? come fai??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gab21 View Post
                        Semplicemente, il blocchetto lo togli, lo sposti e metti anche un rapido, perch? senn? come fai??
                        Prima di mettermi a trafficare volevo sapere se qualcuno gi? lo aveva fatto e se aveva ottenuto il risultato voluto

                        Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se qualcuno ha gi? fatto il lavoro, metta una foto...

                          Cmq. si al limite il blocchetto lo riposizioni. Ma come detto da altri.... ok bell'oggetto... ma specialmente in uso stradale secondo me potrebbe essere controproducente....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Se qualcuno ha gi? fatto il lavoro, metta una foto...

                            Cmq. si al limite il blocchetto lo riposizioni. Ma come detto da altri.... ok bell'oggetto... ma specialmente in uso stradale secondo me potrebbe essere controproducente....
                            Son due cose diverse e personalmente in strada la trovo solo bene...poi son pareri personali, per cui preferisco ottenere il risultato con anche un dito, cosa che anche volendo non ottieni con la leva originale.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X