Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monofascia su rs 250?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monofascia su rs 250?

raga.....se monto il monofascia sul mio rs 250....rischio di fotterlo subito subito?????non vorrei rischirare di rompere..poi inquanto a prestazioni ho dei guadagni???

• Font Size
    in prestazioni ovviamente hai dei guadagni.. ma sarebbe una goccia nel mare.. ne devi fare di cose per avere un reale e utile guadagno... da soli non bastano.

Comment

• Font Size
      ok..non li metto...ke mi distruggono i cilindri

Comment

• Font Size
        pensa al portafoglio...

Comment

• Font Size
          perfortuna lavoro..tutti i miei dindini vanno a finire a kitarre e moto...

Comment

• Font Size
            ciao,io ? poco che li ho montati sulla mia rs 250 x? ho gia fatto 1500 km. la differenza si nota e se devi rifare il motore la differenza dai bifascia ? pochissima. io i monofascia ricavati dal pieno bruniti li ho pagati 250? la coppia.. P.S. non rovini na s**a

Comment

• Font Size
              ovvio che nn rovini una sega.. ovvio anche che una fascia, se finisce, grippi.. con due ? una possibilit? remota.

Comment

• Font Size
                B? non funziona esattamente cos?,tutti quelli che usano 2T in pista in genere montano pistoni monofascia,il difetto ? che il motore si spompa molto in anticipo perch? diminuisce la tenuta e ad un certo punto la quantit? di gas e aerosol che filtra da sotto a sopra il carter pompa e viceversa a seconda della fase in cui opera il motore diventa abbastanza da perdere parecchia potenza...in genere chi corre usa un monofascia per prove ufficiali,gara e libere della successiva(come le gomme quindi) e poi lo sostituisce,per? questo con carburazioni limite,con carburazioni anche solo poco pi? "stradali" anche un monofascia d? un nel chilometraggio,per strada potresti farci anche 3-4.000 km invece che 15-20.000,per l'affidabilit? invece che il numero di fascie (che cmq concorrono lo stesso anche nella lubrificazione favorendola se in numero maggiore) ? + opportuno valutare bene l'accoppiamento,o "gioco" che il pistone ha nella canna,la carburazione,lo squish,la candela,la % di olio usato e la sua qualit?.

Comment

• Font Size
                  io lo avevo sull' rs 125 e notai ke rigava la base sel cilindro inquanto le pareti del pistone urtavano quelle delcilindro per il troppo gioco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mcgiv3r
                    io lo avevo sull' rs 125 e notai ke rigava la base sel cilindro inquanto le pareti del pistone urtavano quelle delcilindro per il troppo gioco
                    Troppo gioco??Rigava per questo?Mah... E ad ogni modo l'accoppiamento va valutato da chi assembla il motore in tutti e due i casi,non ? certo colpa di un pistone riconosciuto da qualsiasi mecca il vero pistone 2T,il bifascia ? un ripiego per poter avere un p? meno motore per molti + chilometri,la scelta deve dipendere solo dalla tua voglia di aprire il motore ogni 4000 max se usato in strada...

Comment

• Font Size
                      mettere un monofascia e poi usarlo in strada, per me, non ha senso.

Comment

• Font Size
                        piu ke altro perk? devo cambiare i pistoni...quindi era giusto per provare qualkosa di nuovo..poi cmq una volta al mese una capatina in pista ce la faccio

Comment

• Font Size
                          Ogni volta che sento parlare di mono-fascia sul 250 lo ripeto (anche a costo di diventare noioso), c'? un meccanico (con i contro-coglioni che da giovane correva nella sbk-italiana) che prepara le moto da SP e usa pistoni leggermente diversi daglio originali (ma molto simili) che sono bi-fascia!!!
                          Se li usano in sp vuol dire che montare un mono non da cos? tanta potenza in pi? da giustifucare uno "spompaggio" pi? rapido del motore...figuriamoci per chi non fa competizioni!

Comment

• Font Size
                            no vabbe dai...lasciamo fottere....cambio solo centralina scariki e pakko lamellare....il resto lascio originale....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mcgiv3r
                              no vabbe dai...lasciamo fottere....cambio solo centralina scariki e pakko lamellare....il resto lascio originale....
                              si infatti andr? che ? meglio...
                              quando riandrete a Binetto fammi un colpo di telefono, mi raccomando!!

Comment

X
                              Working...
                              X