sarebbe cortissimo...e devi vedere se una volta montato il registro della catena non arriva a fondocorsa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti Rs125
Collapse
X
-
Originally posted by David_rs85sarebbe cortissimo...e devi vedere se una volta montato il registro della catena non arriva a fondocorsa!
Comment
-
guardati le tue cose e tieni conto che la mia rs con ripo base + galassetti sp con i rapporti 16/40 si alza a candela che ? una bellezza.di velocit? max mi fa i 155 kmh effettivi.se vuoi toglierti ogni dubbio cerca in giro quel foglio per il calcolo della velocit? effettiva in base alla trasmissione finale.TI renderai conto della velocit? max e a qnt kmh arriva ogni singola marcia!
Comment
-
Originally posted by David_rs85guardati le tue cose e tieni conto che la mia rs con ripo base + galassetti sp con i rapporti 16/40 si alza a candela che ? una bellezza.di velocit? max mi fa i 155 kmh effettivi.se vuoi toglierti ogni dubbio cerca in giro quel foglio per il calcolo della velocit? effettiva in base alla trasmissione finale.TI renderai conto della velocit? max e a qnt kmh arriva ogni singola marcia!
Comment
-
Originally posted by David_rs85ganzo ??
Comment
-
mandato a stefanex,per panizz nn so che dirti!cerca su ddg qlc filmato di rekkia e vedi qnt fanno di vel max.in base a quello ti regoli!meglio di niente...
Comment
X
Comment