Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiamo Daniele sono di Roma e ho comprato una Mito del 92 4 mesi f? ,? fantastica , sono gi? inscritto nel forum smanettoni.net e spero di farmi subito tanti amici anche qui :P ... a dimenticavo ho 17 anni
a come si inseriscono qui le immagini su questo forum???
Grazie in anticipo a tutti
Ciao cagivino! mi piace questo nick! Io ho una rs 125 ... ma non sono mica un gran manico ... ahahhahahah! la voglia per? ti assicuro che non manca anche se qui piove da tre giori ....
Cagivino ... anzitutto la tua foto deve essere on - line, poii con il tasto destro entri in propriet? e copi l'indirizzo completo. poi vieni qui vai in profilo (profile ...) qui sopra ... e in "Firma" fai cos?:
[img]e qui metti l'URL della foto e poii scrivi [/img]
poi in fondo alla pagina fai ok e vedrai che ce l'hai!!!!
Voglio proprio vederla (sono sempre curiosa delle moto altrui). cmq. se hai dubbi scrivi al moderatore un PVT!!!!
Comment