Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DERBI gpr 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34
    Perch? ti da pi? agilit?. Inlotre l'rs monta il cerchio da 5 pollici che ? troppo piccolo per il 150. La 250 monta il cerchio da 5.5 pollici e comunque monta il 150. Se vai in pista con l'rs le Diablo al post nn le chiudi, anche facendo strisciare le pedane a terra
    capito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by baldas
      guarda jack nn mi ricordo onestamente.. forse si trattava solo d una caxxata detta dal venditore dove ero andato a chiedere magari x pompare una moto che esteticam dal vivo ? bella anche + che in foto ma come motore-componenti fa schifo!!! mi disp nn ti so dare inf utili...
      Graziec ma no problem...tanto per me resta l? nella foto a fare polvere...esteticamente ? piacevole ma le preferisco comunque le evergreen italiane!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        anche con le sc..
        diciamo che ci vorrebbero le 140.

cmq ho visto gente che in pista ? riuscita a chiudere le sc.. col 125.. paiuraa
        bhe se hai un ammortizzatore di ferro ? probabile che fletta di + e tocchi.. Per? quando c'? il manico nn c'? scusa tecnica che tenga

Comment

• Font Size
          non saprei... solo che normalmente le 125 nn ce la fanno proprio perch? raschiano subito le pedane.. magari il tipo aveva le pedane rialzate..
          era al motoestate a varano l'anno scorso.
          aprilia rs 125 con sc dietro.

rimango dell'idea che il 140 sia perfetto.

Comment

• Font Size
            ma ke vuol dire "kiudere subito le sc"?

cmq va ke cn la mito nn ce la fai a toccare le pedaline..... se ce la fai vuol dire ke sei caduto......

Comment

• Font Size
              ghghgghh vero.. anceh con l'nsr...
              cmq su un 125 le gomme perfette sarebbero delle 130 slick... in motogp usano solo quelle e anche nelle gare di supermotard (anche se ? tutta un altra cosa) hanno le 130..!!

Comment

• Font Size
                si ma le moto del mondiale sono leggermente differenti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow
                  Originally posted by baldas
                  guarda jack nn mi ricordo onestamente.. forse si trattava solo d una caxxata detta dal venditore dove ero andato a chiedere magari x pompare una moto che esteticam dal vivo ? bella anche + che in foto ma come motore-componenti fa schifo!!! mi disp nn ti so dare inf utili...
                  Graziec ma no problem...tanto per me resta l? nella foto a fare polvere...esteticamente ? piacevole ma le preferisco comunque le evergreen italiane!!!
                  RS FOREVER!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    nn so voi ma a me ? capitato il contrario!il pista ho chiuso la post e invece all'anteriore mancava molto!forse per le forcelle sfilate?avevo delle dragon evo!

Comment

X
                    Working...
                    X