Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 misteriose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stica... va che con 1500 te ne porti a casa due di rg.

Comment

• Font Size
      sicuramente non regger? il confronto ma non la trovo malaccio... poi ti ripeto... il cilindro della rg 125 ? quello della rs 250 e rgv 250.. quindi non fatichi a trovare ricambi della termica..
      poi il prezzo ? davvero allettante.. direi che come prima moto potrebbe andare molto bene dato che di motore non te ne devi sbattere... ovvero prima impara a usare tutto il resto.. per i cv c'? tempo.
      la cosa che mi preoccupa ? che sono cmq moto vecie vecie.. non vorrei che avessero problemi dovuti all'et?.
      poi nn conosco le dimensioni dei cerchi della rg.. prova a informarti
      fondamentale che siano entrambi da 17.

Comment

• Font Size

peccato se ne trovino veramente con il contagocce senno 1 era gia mia...

Comment

• Font Size
          depotenziata?? ottima.. peccato che il prezzo sia una ladrata.

Comment

• Font Size
            cavalli della mito vecchia sn di piu di ql nuova?
            andava + forte ql vecchia vero?
            x l'rs a me piace il mod vecchio xke ql nuovo nn va una fava e l'estetica cn ql sellino all'ingiu nn mi piace x nulla..cs ne pensi?

Comment

• Font Size
              cmq guarda che mi hai messo il pallino... sta rg 125 a 300 euro... non male non male..

Comment

• Font Size
                posso contattarti tramite msn?facciamo prima

Comment

• Font Size
                  certo

Comment

• Font Size
                    allora, il fatto che le moto vecchia andassero piu delle nuove per certi versi sono cazzate incredibili.. ti spiego subito. Due moto con lo stesso motore, uguali identiche, a differenza di 10 anni andranno uguale (se non con un piccolo gap dovuto alla benza verde..), ovvio devi cambiare pancia (se ? catalitica - tappata), mettere la rave se non ce l'ha (rs 125) e un carbu da 34 come le vecchie.. ma poi sono pari.. e come prestazioni il rotax 122 ? di poco superiore al 123.

per la mito vale lo stesso discorso, o quasi. A parte le mito che uscivano "bombate" di serie, quelle col 35 mikuni monofascia 7 speed superpowwah se trovi una ev non depotenziata e la confronti con una depotenziata ma riportata alla potenza originale vanno =..

ah, a sto punto se cerchi una moto bombata vecchiotta cercati una sport pro.. ? fantastica!

Comment

• Font Size
                      ihihihh
                      scusate per il mio errore sulla tzr,ma mi era stato riferito cos?.....

in ogni caso io sostengo l'nsr in quanto possessore perch?... perch?.... perch? ? un catorcino!! :P
                      W le italiane anche se hanno una marea di problemi!!!!
                      in ogni caso se non trovi altro (la gilera crono...oppure la x1 se non ricordo male il nome)mettila come 3? scelta xk? se sei uno smanettatore e ti piace il tuning, pu? uscirti una vera bomba di estetica!!! vedi la mia (che devo ancora fare per?...)

Comment

• Font Size
                        vabbe vedro...cmq grazie e vi dico che sta rg m sta intrippando 1 botto x il prezzo stracciato..nn so se si distrugge dopo 2 metri o se ha problemi cmq e proprio bellina...

Comment

• Font Size
                          B? non vorrei dire ma al mia aprilia 125 harada replica del '98 l'ho pagata 1500....e l'ho pagata cara! Vale di meno a listino.Fatti l'aprilia v? altro che giappine spompe...e poi con la sp trovi una marea di roba....e non solo motori,ma ciclistica,ecc. Dove pensi di trovarle carene in vtr per la rg?O il mono? Magari la showa ne ha uno.....ma proprio un in magazzino dall'altra parte del pianeta.E poi per settare una rs la conoscono bene tantissimi mecca e team,la rg ? stata usata poco in sp nei primi anni '90,anche perch? andava piano! Italiane......

Comment

• Font Size
                            si ma se hai 16 anni non puoi guidare le vecchie fullpower....
                            e se hai 16 anni e devi comprarti la moto con i tuoi soldi, le uniche cose che ti puoi permettere sono le moto vecchie....

le due cose non combaciano!!

Comment

• Font Size
                              Io ho un'aprilia RS125 modello Harada .................. per essere un 125 va una bellezza!!!

Quando scendo dalla mia RS125, pur avendo una FZ6, mi diverto ancora tantissimo con questa moto, senza parlare delle soddisfazioni che ti pu? regalare in pista!!!

Parere personalissimo!!!

Comment

• Font Size
                                chi ha detto che ho 16 anni?
                                se fai bene i calcoli chi ? nato nell 87 dovrebbe averne 18..infatti li faccio a giugno!
                                a me nn interessa girare in pista con qst moto l'utilizzo ? esclusivamente in pista?cosa mi serve 1 mono?e le carene in vetroresina x girare in strada?
                                mah nn penso mi siano cosi utili...

Comment

X
                                Working...
                                X