ops l'utilizzo ? esclusivo in strada ho sbagliato a scrivere....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
125 misteriose
Collapse
X
-
Prima di scegliere fai una prova con un RS125 e poi un RG125 .......... e vedrai la differenza in tutto!!!Originally posted by pette87ops l'utilizzo ? esclusivo in strada ho sbagliato a scrivere....
Non ci sono paragoni, sia su strada che pista!!! :P :P :P
Se poi la RG125, t'intraga parecchio .......... vai di RG125!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Re: 125 misteriose
C'era anche una fantomatica Kawasaki...ma non mi ricordo come si chiama...ora cerco...un 125 ancora pi? misteriosa!Originally posted by pette87allora visto che molto probabilmente passero all acquisto di un 125 qst estate volevo un consiglio su cosa prendere...a parte soliti rs e mito che si conoscono sul mercato, gli altri 125 sportivi prodotti come
- yamaha tzr 125
- suzuki rg 125
- honda nsr 125 (ql carenato)
che cosa si sa di qst moto?
quanti cavalli hanno rispettivamente?telaio freni supenzioni?
quale va di piu?
x chi ce le ha le impressioni di guida sarebbero gradite...grazie mille
pette
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Re: 125 misteriose
C'era anche una fantomatica Kawasaki...ma non mi ricordo come si chiama...ora cerco...un 125 ancora pi? misteriosa!Originally posted by pette87allora visto che molto probabilmente passero all acquisto di un 125 qst estate volevo un consiglio su cosa prendere...a parte soliti rs e mito che si conoscono sul mercato, gli altri 125 sportivi prodotti come
- yamaha tzr 125
- suzuki rg 125
- honda nsr 125 (ql carenato)
che cosa si sa di qst moto?
quanti cavalli hanno rispettivamente?telaio freni supenzioni?
quale va di piu?
x chi ce le ha le impressioni di guida sarebbero gradite...grazie mille
pette
Comment
-
vabb? ke minkia di ragionamenti fai........... tanto alla fine prendere una moto di quell'epoca dovrai spenderci tantissimo di manutenzione........ xci? prendere un 125 o un 250 nn cambia niente, piuttosto prendilo + vecchio il 250
Comment
-
certo che se dici che l'rs mod nuovo nn va una fava t do ragione per la versione depo perch? se intendi anche dopo il ripotenziamento 6 proprio sulla strada sbagliata....Originally posted by pette87x l'rs a me piace il mod vecchio xke ql nuovo nn va una fava ..cs ne pensi?
Comment
X

Comment