a ql di andare in pista...penso che il 250 4 tempi non sia proprio la scelta giusta..non mi paice tanto l'idea!e che modelli ci sarebbero?la kawa ne produce uno, ma nn mi aggrada esteticamente e poi mi sembra 1 po povera cm moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
125 misteriose
Collapse
X
-
pette, se vai dietro a chi ti dice che va piu un modello rispetto ad un'altro stai fresco..
provale! tutte e due.. e poi giudica.. senza lasciarti influenzare. Scoprirai che in realt? nelle rs vecchie non c'? un bulone di piu rispetto alle nuove (ammesso di fare le giuste modifiche) e che vanno piu o meno uguali. Come mi pare ovvio dato che sono meccanicamente UGUALI (ovviamente dopo aver messo FP, RAVE e 34...)
Comment
-
ma comprati sto benedetto 125...
ti ripeto anche qua... COMPRA TUTTO L'ABBIGLIAMENTO... TUTTO... ? un investimento che si fa una volta... ed ? meglio farlo subito.
poi comprati il 125 che riesci a prendere... coi soldi che mi hai detto non riusciresti a prendere un 250 decente e ti assicuro che i 125 sono cmq un bell'andare.. fino ai 21 vedrai che imparerai alla grande a usare la moto..
Comment
-
si,ma l'abbigliamento ? una mazzata incredibile....
si parla di un 200? di casco come minimo (ho ne ho trovato uno da 360 a met? prezzo!!!!estoy mucio felice!)
60? per il paraschiena
la tuta neanche a parlarne
stivali anche li si gira intorno ai 100? come minimo
un paio di guanti...magari all'inizio prendi delle ciofeche in pelle,poi quando potrai permettertelo prendi dei guanti seri
poi considera che qualsiasi moto vecchia che vai a comprare:
1) ci devi cambiare gomme
2) devi risistemarla un po perch? di sicuro non ? perfetta e avr? i suoi problemini
3) devi cambiare molto probabilmente le pastiglie dei freni
4)se la moto ha pi? di 15 mila km, o ? un nsr,o ci hanno appena rifatto il motore, altrimenti devi cambiare il pistone come minimo. (ma volendo potresti farlo dopo... prima la sicurezza poi il motore)
con 2000 ? non so quanto puoi farci....
allora ti dico,io ho "appena" preso il 125e ti posso elencare le mie spese:
moto: GRATIS,10000 km...
notabile e palle varie x il trapasso sono se non ricordo male intorno alla 50?
se vai all'aci fanno tutto loro per? sono 200?
patente 120?
pastiglie + tubi freni 43?
revisione 160? (cambio batteria e altro)
casco 180? (di culo,ripeto!)
gomme 160? (nuove praticamente a met? prezzo eheheh)
paraschiena 60?
assicurazione 250? l'anno (anche qua molto di culo,se no si parla come minimo di 500?....!!!)
gi? a questo punto ti si ? dimezzato il capitale....
quindi prima di prendere la moto considera tutte queste cose!!!!
se no fai la stessa mia fine che sono spiantato (oddio,lo ero anche prima!!!)
Comment
-
Originally posted by Banglitmax noi viviamo a trento.... dove le assicurazioni per fortuna costano meno che in gran parte d'italia (notare che non ho detto poco
)
si ok.... ma 500? x un 125... ? un suicidio
io ho dovuto vende la macchina xch? pagavo troppo di assicurazione (a TRENTO)
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Guarda, io ho preso una RS 125 R del 1994 con 23.000km a 500?.
Alla moto in questione avevano appena fatto pistone e fasce,sostituito il gruppo trasmissione e rifatto i paraolio della forcella ant.
Io ho cambiato le gomme e messo pastiglie nuove con tubo in treccia ant.
Ora la moto ha 28.000km e va che ? un piacere.....diciamo che alla fine avr? speso stando larghi 1000?....per? ho una moto praticamente perfetta!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Si ma i 250 4tempi motard hanno il motore di derivazione crossisitica...sono proiettili,facilissimi da usare,lisci,puliti e con una sola pecca...COSTI MOSTRUOOOSI!Originally posted by grazio85Forse una honda motard....oggi l'ho vista in gara a brescia,non so se ci sia anche da strada per?...cmq era un orgasmo
Alcuni team che fanno il mondiale Mx2 si sono lamentati per il lievitare pazzesco dei costi nel passaggio 125-250 4tempi.
E soprattutto prova metterci le mani da profano...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Io ne pago quasi 400 senza furto/incendio...in una botta sola.Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Banglitmax noi viviamo a trento.... dove le assicurazioni per fortuna costano meno che in gran parte d'italia (notare che non ho detto poco
)
si ok.... ma 500? x un 125... ? un suicidio
io ho dovuto vende la macchina xch? pagavo troppo di assicurazione (a TRENTO)
NO semestrale.
E se gli girano le palle quando vado a pagare mi danno anche due schiaffi come resto.
Comment
X

Comment