Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x marmitta!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli x marmitta!!

Praticamente ho un Aprilia Mx 125 Depo e vorrei metterci la marma della Giannelli come primo passo verso il ripotenz . Un bel giorno vado dal meccanico e gli chiedo cosa ne pensa: in sostanza mi dice che mettere la marma cosi nn serve a niente anzi si rischia di peggiorare la moto e di fare il ripotenz tutto in una volta. La domanda ?: se io mettessi la marma, stappo il filtro (ricarburando il tutto) ma non metto gli altri pezzi del kit la moto si rovina? v? di meno o di pi??

• Font Size
    rischi solo di intasare lamarmitta, al massimo quando metti la marmitta se non vuoi subito la rave, fatti alzare la valvola o fattela levare, ma sar? quasi inguidabile in strada e consumer? un botto..

Comment

• Font Size
      ? inutile cambiare lo scarico e non mettere la rave, piuttosto aspetta un po e fai tutto assieme. potresti fare come dice Ste e togliere la finta rave, solo che la moto non andrebbe niente ai medi e bassi...cosa assai grave per una supermotard...

Comment

• Font Size
        Originally posted by matrixgab
        ? inutile cambiare lo scarico e non mettere la rave, piuttosto aspetta un po e fai tutto assieme. potresti fare come dice Ste e togliere la finta rave, solo che la moto non andrebbe niente ai medi e bassi...cosa assai grave per una supermotard...
        Io che sono ignorante, mi potresti spiegare cos'? questa storia???!!!

Comment

• Font Size
          alzi e blocchi tutta la rave su

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ducatiman
            Praticamente la moto depo non ha la valvola rave che si apre a comando della centralina, ma ? fissa a met?

Comment

• Font Size
              ecco, ha detto tutto Vito.

Comment

• Font Size
                devi assolutam mettere la rave anche io avevo provato a fare il ripo apparte la valvola ma ? una cagata perch? nn ti tira dagli 8000 in su e se hai un motard cn rapp corti nn va.... per qnt riguarda il fatto di aprire al max la valvola fissa nn te lo consiglio perch? in citt? nn risciresti ad usarla e ti consumerebbe parecchio...!!!

Comment

• Font Size
                  ma se vuoi fare le cose per gradi perch? non prendi prima la rave e poi il resto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by das
                    ma se vuoi fare le cose per gradi perch? non prendi prima la rave e poi il resto?
                    Giusto, meglio iniziare dalla rave e poi magari in seguito cambi anche la marmitta, la marmitta da sola non ha molto senso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by das
                      Esatto prima tutti i lavori di motore.
                      Per ultima la marmitta.
                      Se no fai il lavoro alla rovescia!

Comment

• Font Size
                        Ma la rave da sola si sente poco secondo me.Quindi mi comviene fare tutto in una volta..Si pu? comprare il kit senza la marma??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CrazyBiker
                          Ma la rave da sola si sente poco secondo me.Quindi mi comviene fare tutto in una volta..Si pu? comprare il kit senza la marma??
                          Si lo puoi fare, infatti io sulla mia ho il kit di ripotenziamento esclusa la marmitta aprilia, che ho sostituito con una giannelli con silenziatore in carbonio

Comment

• Font Size
                            Quanto hai pagato (kit+Marma+montaggio)?Come va?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vito5
                              Originally posted by Ducatiman
                              Praticamente la moto depo non ha la valvola rave che si apre a comando della centralina, ma ? fissa a met?
                              Grazie mille Vito5!!!

Comment

X
                              Working...
                              X