Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare una Tuono in una RS...difficile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasformare una Tuono in una RS...difficile?

    Salve rag?, si, sono proprio colui ke ha fatto quella caduta da deficiente..adesso vi scrivo da casa mia, con la borsa del ghiaccio sul ginocchio (vedi post nella sezione Aprilia)
    La moto ? rimasta in garage...adesso cammina "in trasversale"...ma la forcella va bene, si ? solo svirgolato lo sterzo e va regolato. Altri danni quale cupolino, marmitta, pedale del cambio ecc sono sciocchezze...
    Essendo un principiante ed avendo attualmente questa tuono 125 vorrei qualke consiglio su come prepararla (anzich? passare ad una moto di maggiore cilindrata). Ho percorso ancora 400 km, quindi ancora ho un bel po' di km di rodaggio da percorrere..finito il rodaggio (non avendo i soldi e l'esperienza per passare ad una sportiva vera) vorrei preparare la moto per la pista...? solo un 125 ma so che ? in vendita il kit full power ke "dona" 32 cv al piccolo monocilindrico, cavalli che permettono al pilota di divertirsi un po' e di raggiungere l'umile velocit? di circa 190 km/h (forse un po' di pi?)...adesso vorrei sapere se conviene spendere i soldi per questo kit Aprilia (500 euro) o se mi conviene "personalizzarla" completamente con kit polini o altri pezzi da competizione. Inoltre vorrei sapere se questa moto ha lo stesso telaio dell'RS e se ? possibile montare le carenature di quest'ultima!
    PS i mezzi manubri non credo che siano un problema..

  • Font Size
    #2
    190.....nn credo........cmq nn dovrebbe essere problematico trasformarla in rs...devi trovare i telaietti antriore e post credo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi non basta possedere soltanto le carenature...ok, grazie Knee

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda che n far? mai i 190 la tuono!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se il 125 fa i 190 a ke cazzo esiste a fare il 250!!
          Guarda ke se li vedi li vedi solo sul tachimetro...poi quelli reali sono tutti un'altra storia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh rag?, non sono un esperto!!! Da appassionato di macchine sono entrato solo adesso nel mondo delle moto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai!! Ha esagerato un po'... pu? capitare di sbagliarsi!!!
              (Per? i 190 sono davvero troppi!!!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse dovevo aggiungere questo nel post

                la mia frase non era in tono polemico!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No problem

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    trasformare la tuono in rs ? na cazzata..bastano le carene..il telaietto anteriore e il sellino del passeggero posteriore ke ? piu piccolo..basta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a solo le carene anteriori..il codone ? uguale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche il manubrio ? da cambiare e abbassare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie mcgiv3r, credevo fosse pi? complicato..il problema ? il prezzo...mi informer?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao bliz, secondo me nn ti conviene molto... io terrei la tuono e mi comprerei una RS d'ccasione... se cerchi bene le trovi a meno di 2000 ? :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si lo so, ma la mia tuono ha qualcosa come 350 km...le rs se le trovo le trovo con il motore abbastanza usurato...vorrei vendere la tuono ma nessuno la vuole! Il mio sogno ? una RS 250 magari, ma anche una bella 125 non sarebbe male (full power per intendersi)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X