Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te stai parlando con mac Giver JR che con lo scotch e una vecchia cantina piena di cose altrettanto vecchie ti tira fuori un osservatorio astronomico... oviamente a scotch portante!!!
? una sfida,brutto stronzo? Io ci tengo assieme le carene al posto degli sganci rapidi(ecco,l'ho detto ) e non si sono neppure staccate durante la scivolata di adria!! M? ti chiamo v?...anzi no devo studiare!
ehm, ti devo ricordare che le mie carene in cartone sono tenute insieme completamente a scotch???
che sono andato in giro 2 giorni con il terminale tenuto su a scotch??? ghghghhg era fantastico,per poco non lo perdevo!!!
cmq la cosa pi? bella ? come sono tenute su le frecce di mio fratello.... quasi quasi dopo faccio una foto e te la invio1!!! muahahuauhah
Comment