Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve piace il mio terminalozzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ve piace il mio terminalozzo?

    ciaooooo, come vi piace il mio terminale? Lo conoscete/ne avete sentito parlare? Praticamente lo ho montato e smontato subito dopo, quindi non so ancora bene come vada, ma lo prover? in pista la prox settimana!




  • Font Size
    #2
    Acerbis??? E' una vita che non ne vedevo uno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mado....? vero..io ne vidi uno su una extreme 125

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FabioB
        Acerbis??? E' una vita che non ne vedevo uno!
        ? gi?, in effetti me lo ha venduto una amico che lo montava sulla sua ev qualche annetto fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vorrei dire stronzate, ma penso che quel terminale sia ancora pi? vecchio, quelli erano prodotti quando c'erano le 125 missile, quelle del 90-95, poi sparite le 125 dal grosso mercato non furono pi? prodotti!
          Quello dev'essere un pezzo o ex-magazzino, o conservato benissimo, complimenti, pezzo storico!
          ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che spettacolo!!!E quanti ricordi!!! Sull'aprilia quel terminale aveva un suono semplicemente fantastico (accoppiato all'espansione della jolly... :P )

            Comment


            • Font Size
              #7
              carino il terminale! anche se preferisco quello originale in carbon kevlar

              BUTTA VIA LA MICHELIN PILOT SPORT
              ancora mi pare che non ci sei arrivato ma quando cominci ad arrivare alle gambe dell'omino della michelin a me cominciava a far brutti scherzi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simone
                carino il terminale! anche se preferisco quello originale in carbon kevlar

                BUTTA VIA LA MICHELIN PILOT SPORT
                ancora mi pare che non ci sei arrivato ma quando cominci ad arrivare alle gambe dell'omino della michelin a me cominciava a far brutti scherzi!
                messe due giorni fa le diablo, non sono arrivato a mezzo omino solo perch? scivolava prima la gomma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bello mi piace!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X