Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motosprint

Anche se in ritardo...comprate Motosprint di questa settimana...comparativa 125...Mito,Rs,Derby,Honda.
    Peccat solo sia limitate da 15 kw...non fosse per questa pecca l'articolo sembra entusiastico...soprattutto del Mito che ? definito divertentissimo.
    Belle foto cmq e fa piacere vedere ancora le bombete prese in considerazione.

• Font Size
    ..anche In Moto fa la stessa comparativa...

Comment

• Font Size
      Quelli di Superbike la comparativa tra GPR125, Raptor 125, Tuono CBR e DT125R l'avevano fatta nel numero di marzo...a proposito, mo vado a vedere se ? uscito il numero nuovo!

Comment

• Font Size
        Si special di marzo-aprile cera la comparativa tra aprilia-cagiva e derbi provate su strada e pista

Comment

• Font Size
          RISCOSSA 2T!!!

Comment

• Font Size
            le fanno sempre prima dell'estate perche' ci sono tutti i 16enni ke vengono promossi allora scassano il cazzo ai genitori x farsi cambiare il motorino per comprare un 125 da usare x l'estate.....

c'era anke 2 anni fa quando dovevo comprare la mito e avevo 15 anni eheheh

Comment

• Font Size
              Intanto il mercato...

Da notare anche il rinato interesse per le moto leggere da 125cc (+30%) che, pur partendo da volumi ridotti, arrivano a 5.468 unit?.
              PIU' 30 PER CENTO!!!
              Si fanculizzino quelli della legge-tagliola 15kw...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow
                RISCOSSA 2T!!!
                Quoto...con l'iniezione oramai si fanno miracoli per quanto riguarda l'inquinamento e i consumi quindi si potrebbe anche pensare di tenere in vita il mitico 2T....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte
                  Originally posted by Jack Sparrow
                  RISCOSSA 2T!!!
                  Quoto...con l'iniezione oramai si fanno miracoli per quanto riguarda l'inquinamento e i consumi quindi si potrebbe anche pensare di tenere in vita il mitico 2T....
                  Almeno fino al 2011 dovremmo poter vedere fumini nuovi...

Comment

• Font Size
                    S? ma sarebbe bello poter vedere oltre ke ai "piccoli" 125 anche qualcosa di pi? grosso tipo i 250 (indovinate un p? ke moto ho..).

Comment

• Font Size
                      S? ma sarebbe bello poter vedere oltre ke ai "piccoli" 125 anche qualcosa di pi? grosso tipo i 250 (indovinate un p? ke moto ho..).
                      Guarda il catalogo dei produttori di cross/enduro e troverai anche dei bei 300 che sono indiscutibilmente le moto migliori per fare fuoristrada pesante.Bassi da paura e spinta...sempre!
                      Anche se vecchiotto prova l'Husqvarna 360 oppure il vero mostro...il Cr500...

Comment

• Font Size
                        Ho dimenticato di fare una precisazione...mi riferivo a moto da strada sportive tipo RS o Gamma!

Comment

• Font Size
                          Ho dimenticato di fare una precisazione...mi riferivo a moto da strada sportive tipo RS o Gamma!
                          Per quanto riguarda le moto stradali ormai le case hanno deciso che il futuro a 4...guarda quegli schifosi dell'Honda cosa hannocombinato con l'Nsr e il nuovo cadavere 4t...CBR hnno avuto il coraggio di chiamarlo...

Comment

• Font Size
                            Ke ci devi fa....per vendere si fa di tutto no?

Comment

X
                            Working...
                            X