Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfumate di miscela dal carb...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sfumate di miscela dal carb...

    allora ragazzi oggi ho smontato per l'ennesima volta la moto ecce cce ecce... allora mi sono accorto che a carburatore libero (senza airbox)con la moto accesa,quando accelero escono degli sbuffi di miscela aria benzina....!!!!!!!
    cio? praticamente come se dall'esterno venisse risucchiata l'aria attraverso il carb....
    con questo mi sono spiegato la presenza di benzina nell'airbox (un velo) per? non riesco a capire come mai....
    ? dovuto al fatto che quando le lamelle si chiudono,l'onda di pressione viene respinta e passando indietro dal carb fa questo effetto...??
    xk? va bene che di sicuro non mi crea problemi a livello di consumi (non credo proprio che la benza se ne esca dall'airbox,anzi...quella che si deposita sulle pareti attira la polvere,e il che non ? un male....per? cmq rimane benzina in gran parte inutilizzata e la cosa mi scazza parecchio....

    altra cosa che ho notato ? che il collettorino carb/pacco lamellare ? una merda,la gomma ? tutta crepata,ma soprattutto all'interno ? bagnato fradicio di benza...
    bene che sono tipo grassissimo di carb (domani vedo di sistemare...sar? la prima volta speriamo in bene!!!) per? a passarci il dito ce n'era parecchia di benzina....

  • Font Size
    #2
    Normale,anche la mia sfiata.Io non uso l'airbox ma davanti al carbu (cio? dietro...) ho uno schermo di carbonio per evitare l'ingresso di merda tirata su la catena.Dopo ogni pistata ho lo schermo imbrattato di benzina e olio...direi che le lamelle prima di chiudersi evidentemente lasciano uscire qualcosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ed ? per questo motivo che nn bisogna mettere delle spugne faidate di merda.. che magari con la benza si sciolgono e vanno a far visita al tuo pistone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        buahuahuauhauhauh
        no,ho una spugna si tagliata ma di buona qualit? mi pare....nn ce l'ho messa io x? a occhio va benissimo

        cmq ok,mi avete tranquillizzato ^^ posso farmi il vioaggio in sardegna in tranquillit?... (pi? o meno... oggi cazzo mentre andavo agli 11 mila mi si ? staccato il silenziatore bauhauhuauhauhauha che macelloooooo!!!!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          sai quante volte mi ? saltato via il silenziatore dalla 250????...una volta l'ho ritrovato inmezzo alla strada infuocato...aveva preso fuoco.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mcgiv3r
            sai quante volte mi ? saltato via il silenziatore dalla 250????...una volta l'ho ritrovato inmezzo alla strada infuocato...aveva preso fuoco.....
            e che cazz.. ce l'avevi di carta???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho perso la pancia della mia aprilia ad Adria! A 100 orari sul dritto,incastrato nel cupolino mentre quelli che mi passavano vicino si spostavano per il rumore...ho avuto mal di testa anche il giorno dopo!

              Comment

              X
              Working...
              X