Originally posted by Banglit
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli GOMME E CARBURATORE..
Collapse
X
-
bang....visto che ti prendo per il culo....me lo fai fare un giretto in pista con quella moto??? =P ammetto che son curioso di vedere i tempi di quella moto..
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
il 34 va molto bene e non consuma molto
io con l'RS totalmente potenziata consumavo meno, non andando a manetta, che da dep.
non so dirti quanto da in piu' il 34 rispetto al 28 perch? ho montato tutto assieme
non guardare il disegno delle gomme, guarda l'utilizzo che ne fai e basta
Comment
-
comunque.... dalla mia esperienza posso dirvi che:
il 28 dell'orto con valvola cilindrica: ha un buon tiro ai medi e ai bassi e ha un notevole spunto in uscita di curva
il 34 dell'orto ovale a valvola piatta: DA DIMENTICARE... non va... tira peggio del 28 ai medi e ai bassi e agli alti ti da 1.000 giri scarsi di allungo in pi?.
il 34 mikuni con valvola cilindrica datato 1970 [tanto non ? mai cambiato negli anni ed ? praticamente nuovo]: UNA BESTIA.... ai medi e ai basssi stranamente riesce a tirare pi? di un 28... e agli alti da 1.500 giri di allungo extra... il suo unico difetto ? che quando c'? parecchio freddo e umidita la valvola si congela e resta accelerato a chiodo
il 40 mikuni: rende la moto docile ai medi e ai bassi, tentenna un po' ai medi, e agli alti ? quasi fluida.... ma devo ancora carburarlo... fra poco vi sapr? dire megli ^_^
Comment
-
-
Mi state uccidendo!! Questo maledetto carburatore! "metti il 28!" "no ? meglio il 34!"
Alla fine ci metto un bel 40 e non se ne parla pi?..
Per me ? parecchio importante l'erogazione e il consumo perch? la moto la uso anche in citt?..se ai bassi mi muore io in citt? non ci giro..considerando che io viaggio a filo di gas sempre e che o apro tutto o preferisco stare a filo di gas ? importante sapere se il 34 potrebbe creare problemi..
Le gomme..ho visto una Diablo sull'Rs e l'ho rivalutata..a livello di prezzi per? le Supercorsa fan risparmiare..Boh!
Insistete a dar consigli!
Michele
Comment
X

Comment