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Secondo voi come stanno?

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    #1

    Secondo voi come stanno?

    secondo voi come stanno cilindro e pistone in queste foto?
    il cilindro presenta una scalfitura sulla cromatura mentre il pistone.. beh.. guardate...

    http://downloader121.altervista.org/00000024.JPG

    http://downloader121.altervista.org/00000027.JPG

    http://downloader121.altervista.org/00000032.JPG

    http://downloader121.altervista.org/00000035.JPG

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    #2
    guarda il cilindro pu? andare bene

    ma il cielo del pistone ? tutto rovinato, secondo me fai solo una spesata del pistone e poi monta tutto

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      #3
      dici?

      xk? ho in programma di spedirlo alla RAM e d farmi fare un GT nuovo...

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        #4
        il pistone mi sa che ? da buttare.
        il cilindro non vorrei mai che col tempo cominciasse a scrostarsi tutta la cromatura...
        ma come fa a ridursi cosi sul bordo il pistone? tocca sulla testa???

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          #5
          e pensare ke la portavo dal mecca...

          ki fa da s? fa x tre!

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            #6
            Il pistonazzo ? sicuramente da buttare nel cesso,
            il cilindro come minimo devi farlo ricromare, se no comincia a scrontarsi tutto e fra poco devi rismontare tutto!

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              #7
              Originally posted by GASte
              Il pistonazzo ? sicuramente da buttare nel cesso,
              il cilindro come minimo devi farlo ricromare, se no comincia a scrontarsi tutto e fra poco devi rismontare tutto!

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                #8
                il pistone sta cucinato....sinceramente pistoni ridotti cosi' li ho visti solo su moto da pista....

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                  #9
                  ATTENZIONE

                  Se guardi attentamente questa foto:

                  http://downloader121.altervista.org/00000024.JPG

                  appena sotto un travaso manca un pezzo di cromatura ....
                  assolutamente da ricromare a mio avviso.

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                    #10
                    bis

                    Non avevo visto le altre foto.......
                    assolutamente da ricromare e cambiare pistone.
                    Mi dispiace, non ? mai bello d'estate

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                      #11
                      il cilindro non ? proprio a posto, ma pu? andare benissimo anche cos?.
                      certo che se hai la possibilit? di farlo ricromare meglio, ma secondo me , cambiato il pistone, la moto andr? come nuova.

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                        #12
                        Io quando ho grippato xk? si ? spaccata la vlavola del 250 ho dovuto ricromare, avevo un pezzetto poco pi? grande e poco pi? profondo, secondo me ti conviene (anke xk? ormai hai tutto in mano) ricromare e (ovviamenete) cambiare pistone, piuttosto capire come faccia a mangiarsi cosi il celo del pistone.....? preoccupante !!

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                          #13
                          ricromatura alla gilardoni 120? ss comprese e pistone 70 (per? bifascia)

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