Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema...CAXXO!!!!!!e dopodomani devo andare in sardegna!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema...CAXXO!!!!!!e dopodomani devo andare in sardegna!!

    allora oggi mi ero promesso di carburare per bene la moto....bene bene,vado dal meccanico prendo la candela (una br9ES),prendo un getto del 128 (al momento avevo il 132 originale,ma seppur con lo scarico arrow e il filtro "manuale",la candela era sporca),torno a casa, monto tutto, le fascette non sto a stringerle che tanto di sicuro il getto non andr? bene,non sto neanche a montare le carene,prendo e vado a fare un giro e sentire come va....
    allora inizio,forzo un pochino la manetta del gas (pur rimanendo sotto i 6000)per riscaldare un po velocemente il motore,ma....praticamente superando i 6000 il motore non spinge pi?,proprio zero,anzi,la moto zoppica,cos? torno sotto i 5000 cercando di stare con il gas pelato,in modo da non far entrare in funzione il circuito del massimo....bon fatto sta che io pensavo semplicemente che il getto non andasse bene,anche se non avrebbe dovuto fare quell'effetto...
    torno a casa,rimonto il 132 e rifaccio il giro di prova....
    CAZZO.... oltre ad avere lo stesso problema identico,mi ritrovo che mi ? volata via la spugna del filtro,che non ho pi? ritrovato... ma porca puttana che sfiga....(e anche io fesso,son mesi che mi dico di legare quella spugna,ma tanto con le carene non c'era questo problema!)
    ma la cosa pi? importante... perch? non va pi??????????????

  • Font Size
    #2
    Le fascette di ke cosa erano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      collettore carb/pacco e airbox/carb....non dovrebbero sfiatare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        no, non sfiata...ma ti tira dentro tanta di quell'aria ke la met? basta...se poi aggiungiamo ke eri in giro senza filtro viene fuori proprio un bel casino...la tua moto stava andando ad aria...non a benzina!
        Alla fine se prima andava e ora no pu? essere solo quello, stringi tutto bene e mettici su il filtro e vedrai ke va tutto a posto!
        Poi scusa una cosa, se dovevi controllare la carburazione era importante avere tutto in ordine, se no come facevi a capire se nn era a posto perch? il getto era sbagliato o perch? ti tirava dentro aria!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ehmehm... ^_^
          cmq ora il problema nonlo da pi? ne con la candela vecchia ne con quella nuova.... domani provo il 137 e sta volta stringo tutto (cerco di rimediare un filtro velocemente... cazzo dopodomani devo partire!!!)

          Comment

          X
          Working...
          X