Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea malsana...molto malsana...ghghghgh

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    idea malsana...molto malsana...ghghghgh

    ragassuoli...con i risparmi che sto mettendo da parte + quelli dell'inverno mi piacerebbe fare una motina da pista 2t...un collage inzomma... :P :P :P
    avevo pensato a queste soluzioni:
    telaio: NSR (mi hanno detto che come telaio ? qualcosa di unico )
    ciclistica: RS 250 (per il doppio freno davanti )
    motore: a me piacerebbe piazzarci su un bel motore derivato da un cross a cui allungare i rapporti...ma ho paura che poi venga fuori un mezzo poccio...premetto che mi piacerebbe l'idea che fosse monocilindrico...
    insomma...voglio un giochetto da fare con cui spassarmi un po di tempo!!!
    Chiedo aiuto a voi guru del 2t!

  • Font Size
    #2
    telaio NSR?

    ma sei malato?

    ma scusa tanto vale che ti prendi un rs 250 oppure una rgv 250 che con 1500 euro ne tiri fuori una... e te la fai da pista.. sicuramente meno problemi e pi? divertimento...

    la ciclistica del 250 su un telaio del 125 potrebbe anche andare bene ma con molti pi? cavalli sotto quel telaio...cio? tanto per intenderci se ci butti sotto un monocilindrico da 650 cm3...allora si ... ma se devi mantenere un mono 250 da cross te ne basta anche uno solo di dischi...tutt'alpi? lavoretto alle forcelle..quelle della mito vanno benissimo...

    domenica ti devo disintossicare

    Comment


    • Font Size
      #3
      prenditi un bel rgv 250, spendi poco lo fai da pista e ti diverti

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? uno che vende una mito con sotto il motore del cr500 2 tempi... direi divertente, no?

        se no... comprati un gamma e bombardalo alla morte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          c'? uno che vende una mito con sotto il motore del cr500 2 tempi... direi divertente, no?

          se no... comprati un gamma e bombardalo alla morte.

          Andrea mi posti sto annuncio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://www.freeforumzone.com/viewmes...13804&idd=4303

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ti riferisci al telaio nsr 250 allora posso darti ragione, era un ottima motina,ma quello del 125 no... ha il problema che si cricca in un certo punto (tipo nella zona dell'attacco del forcellone...) e poi ci sono dei traversini del cazzo... non sai quanto li odio...
              cmq se vuoi farti una supermono, hai tutto il mio appoggio!!!! ora purtroppo sto partendo x la sardegna (purtroppo un cazzo !!! muahauahuhauah)x? quando torno posso dirti tutto quello che vuoi anche io volevo farmi un supermono ma poi volevo omologarlo...cmq il telaio ? assolutamente mito o tzr,ciclistica rs 250.
              motore... quello c'? da vedere il meno costoso ^_^ cmq ti consiglio un motore non spintissimo cos? non ci perdi dietro la testa!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaNSR125
                se ti riferisci al telaio nsr 250 allora posso darti ragione, era un ottima motina,ma quello del 125 no... ha il problema che si cricca in un certo punto (tipo nella zona dell'attacco del forcellone...) e poi ci sono dei traversini del ca##o... non sai quanto li odio...
                cmq se vuoi farti una supermono, hai tutto il mio appoggio!!!! ora purtroppo sto partendo x la sardegna (purtroppo un ca##o !!! muahauahuhauah)x? quando torno posso dirti tutto quello che vuoi anche io volevo farmi un supermono ma poi volevo omologarlo...cmq il telaio ? assolutamente mito o tzr,ciclistica rs 250.
                motore... quello c'? da vedere il meno costoso ^_^ cmq ti consiglio un motore non spintissimo cos? non ci perdi dietro la testa!!!
                meglio monocilindrico 4t???
                mi sto troppo ingasando con sta storiella...
                Nico...forse respirare il fumo di 20 Mito per 3 giorni di fila al raduno mi ha fatto girare la testa :P :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  monocilindrico 660....
                  ti giuro che non te ne pentirai se ti piace che quando giri la manetta essere scaraventato in avanti a qualsiasi regime e sentire (e mica tanto solo sentire) la moto che ti parte verso l'alto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rg 500, rg 500 !!!!!

                    hehe....fatti una rs 250, xk? vuoi il monocilindro?? vai di 2 no?

                    X il 4t direi ceste fatti un bel 2t di cattiveria!

                    ghghgh....buon divertimento!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tira fori sti soldi e compra sto coso


                      http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=76580

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        telaio della mito o dell'rs e motore del rd350?non ha abbastanza cavalli?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                          tira fori sti soldi e compra sto coso


                          http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=76580
                          Questo coso dev'essere un'aereoplano...chi ha avuto la possibilt? di provare un cr500 da cross sa di cosa parlo...
                          Se sfrizioni fai la capriola.
                          Sensazione mistica!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                            tira fori sti soldi e compra sto coso


                            http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=76580
                            Questo coso dev'essere un'aereoplano...chi ha avuto la possibilt? di provare un cr500 da cross sa di cosa parlo...
                            Se sfrizioni fai la capriola.
                            Sensazione mistica!
                            APPUNTO idea malsana

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              wewewewewewewe ma qua c' mezzo cmc! mitoz, andreansr125 hehehehe mo ce so pure io, cmq mitoz, vai di mito con l'rd350 c'? mhl85 che ha tyutto tranne le marme

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X