Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GITA!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GITA!!!

    Partenza

    2 Rs

    gommate

    e 2 motard(non gommati )

    Io(quanto sono bello!! )

    Usciamo da Imola




    Finalmente arriviamo al Monticino






    Un po di relax

    ..e un burnout ( purtroppo non ? venuto )

    Si torna a casa


    foto + bella della giornata:

  • Font Size
    #2
    gran belle foto... per? ragazzi non ci stancheremo mai di ripetervelo...

    OCCHIO per strada!!!

    e soprattutto compratevi la tuta e gli stivali!!!che sono molto pi? importanti e protettivi dei jeans e delle scarpe da ginnastica...

    ultima cosa...

    LE FOTO VANNO MASSIMO 800 X 600


    quindi modificate le dimensioni oppure domani tolgo i tag e lascio i link

    Comment


    • Font Size
      #3
      e che palle con sta storia occhio per strada!

      okey dirlo e rammentarlo sempre per? che palle

      un controsenso ? vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        minchia ma perch? tutti toccano il ginocchio con la moto dritta e io no??? c'ho le gambe corte.. cazzarola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          min***a ma perch? tutti toccano il ginocchio con la moto dritta e io no??? c'ho le gambe corte.. cazzarola

          Bhuahuahuahuahuahuahuahuahuhua...........


          ......pure io....

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io mi son rotto di sto occhio per strada... ognuno scegli come andare. In teoria andare forte ? anche andare sopra i limiti di velocit? dei 70 in pezzi rettilinei... ma lasciamo stare.

            Sta cosa di "occhio per strada" quando anche chi lo dice ? andato forte mi sa tanto da ipocrisia... cosa che qua su daidegas dilaga... almeno su sto fatto.

            Comunque ragazzi piegati di pi? le moto e pensate meno a grattare ginocchia varie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Banglit
              anche io mi son rotto di sto occhio per strada... ognuno scegli come andare. In teoria andare forte ? anche andare sopra i limiti di velocit? dei 70 in pezzi rettilinei... ma lasciamo stare.

              Sta cosa di "occhio per strada" quando anche chi lo dice ? andato forte mi sa tanto da ipocrisia... cosa che qua su daidegas dilaga... almeno su sto fatto.

              Comunque ragazzi piegati di pi? le moto e pensate meno a grattare ginocchia varie
              gi? sai cosa succede a cercare di fare i numeri in strada.. se uno sbaglia nn vuol dire che pu? cercare di nn far sbagliare gli altri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Banglit
                anche io mi son rotto di sto occhio per strada... ognuno scegli come andare. In teoria andare forte ? anche andare sopra i limiti di velocit? dei 70 in pezzi rettilinei... ma lasciamo stare.

                Sta cosa di "occhio per strada" quando anche chi lo dice ? andato forte mi sa tanto da ipocrisia... cosa che qua su daidegas dilaga... almeno su sto fatto.

                Comunque ragazzi piegati di pi? le moto e pensate meno a grattare ginocchia varie
                matteo tu sai benissimo come la penso ?!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no figurati non attacavo te nicoss ci mancherebbe

                  Ma era una cosa rivolta un po' a tutti qua sul forum... cavolo c'? gente che ha rotto con "abbandonate la strada e andate solo in pista".

                  Non era riferito a te anche perch? so benissimo come la pensi Mascalzone :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi io nn voglio fare la predica a nessuno... io sono uno di quelli che in montagna ci da parecchio e nn pensavo minimamente di rallentare il ritmo nonostante i vari avvertimenti di amici-genitori ecc... bhe l'altro giorno stavo facendo un giro con un mio amico e purtroppo io ero attaccato alla linea bianca, una macchina arrivava anche lei sulla linea e BEM!!!! mi sono ritrovato a terra.. meno male che andavo piano in quella curva perch? era dopo un paesino!!! moto da mettere a posto ( ridotta abb male )
                    avevo tt l'abb protettivo apparte gli stivali, conseguenze:
                    -corpo tt a posto
                    -piede dx pieno di ferite e croste ma nulla di rotto
                    -piede sin con doppia frattura e numerose escoriazioni
                    PARTITO UN MESE DI VACANZA PER COLPA DI STA STRONXXXATA!!
                    mi sento di dirvi solo di prendere assolut tuta e stivaletti e nelle curve dove nn vedete chi arriva, piano!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si lo so che per strada bisogna andare piano ma su per quelle strade a)non c'e nessuno b)c'? un asfalto della mado**a. Per le moto piegate mi sembra che l'rs sia piegata un bel p?, la mia non tanto ma ti vorrei vedere con le dunlop 207 f .
                      ps:come si fa a mettere le foto in 800x600??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss
                        Originally posted by Banglit
                        anche io mi son rotto di sto occhio per strada... ognuno scegli come andare. In teoria andare forte ? anche andare sopra i limiti di velocit? dei 70 in pezzi rettilinei... ma lasciamo stare.

                        Sta cosa di "occhio per strada" quando anche chi lo dice ? andato forte mi sa tanto da ipocrisia... cosa che qua su daidegas dilaga... almeno su sto fatto.

                        Comunque ragazzi piegati di pi? le moto e pensate meno a grattare ginocchia varie
                        matteo tu sai benissimo come la penso ?!!!!
                        si si, lo so anche io "occhio per strada", per la mia testardaggine, mi sono strusciato il braccio sull'asfalto...e andavo a 20km/h...


                        da oggi in poi andr? sempre con il giubbotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come ti Trovi con le M-1?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le m1 non sono mie ma del tipo con l'rs. da quello che mi dice vanno molto bene anche se entri frenato. io ieri ho scoperto di avere la gomma davanti una Dunlop 207 F (nn ridete ) con 0.7 bar in pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le m1 non sono mie ma del tipo con l'rs. da quello che mi dice vanno molto bene anche se entri frenato. io ieri ho scoperto di avere la gomma davanti una Dunlop 207 F (nn ridete ) con 0.7 bar in pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X