Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Consiglio]Primo acquisto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Consiglio]Primo acquisto!

    Salute a tutti
    Sono nuovo nel mondo delle moto, ? un argomento che ultimamente mi sta affascinando, ma devo ammettere che finora, parlando di due ruote, ho guidato al massimo la bicicletta
    Ho 19 anni e la patente B, quindi sono limitato al 125, se non sbaglio. Voi cosa mi consigliereste di pi? o meno sportivo per cominciare? C'? la TZR 50 che non mi dispiace, oppure, visto che potrei guidarlo, sarebbe meglio direttamente un 125? L'RS ? bellino, come pure la mito... Voi che mi dite?

  • Font Size
    #2
    naaaaaaaa niente 50...costano un botto e non vanno avanti...
    io ti consiglio direttamente un 125 che trovi molto facilmente anche usato...x quanto riguarda rs o mito ? la solita storia infinita.
    ci sar? gente che ti dir? prendi quello o quell'altro...io ti consiglio di prendere quella che pi? ti piace...sappi che come vel max sono praticamente uguali.
    x la linea c? a chi piace pi? simil ducati 998 o a chi piace pi? la linea dell'aprilia, vecchia o nuova che sia.
    dipende anche dall'uso che ne fai...se ? solo x la pista ti consiglio rs xke in sp giravano solo con quello.
    bho s? ? per girare in strada ti ripeto..prendi quello che ti piace di pi? e che costa meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      prenditi aprilia.. una rs.. depotenziata ne trovi a bizzeffe e ci sono grandi quantita di epzzi di ricambio!!

      vedrai ceh non te ne pentirai!

      Comment


      • Font Size
        #4
        prendi quella che trovi messa meglio.. aprilia o cagiva...
        ovvio che deve essere depotenziata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          One moment, why depotenziata? Perch? altrimenti non rientrerebbe nei 15 kw permessi dalla B?

          Comment