Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei istigare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un 125 entra pi? forte in curva perch?:
    1)? pi? leggero
    2) scorre di pi?
    3)stacchi da ultimo
    4)oppure non stacchi e sdrai la moto
    5) gli altri aprono il gass a uscita noi a centro curva..

un 4t in curva ce lo fott**mo quando vogliamo!!!

basta vedere che se avevo qualcuno davanti con un 4t arrivavamo in curva insieme o lo bucavo o mi faceva da tappo perch? quando io aprivo lui era ancora col gass "chiuso" e rischiavo di cozzarlo!! quindi chiudevo e aprivo a uscita con lui e mi fregava perch? sai com'? se apro pure io a uscita sai quanti cavalli di differenza ci sono?!?!

In curva se hai un 2T non ce n'? per nessuno!

Comment

• Font Size
      volpe che rotola dalla collina si ? spiegata

Comment

• Font Size
        Grazie Genna per l'appoggio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          Originally posted by Lupo_TypeR
          Come caratteristiche torsionali e di resistenza il telaio di un 125 attuale...che cmq ? lo stesso di quello dalle 96 in poi....diciamo che il limite strutturale,parlando di cavalli, ? sui 55/60.
          Se prendiamo quello della 250....siamo sui 110...quindi compatibile con moltissime 600.

Alla fine secondo me il discorso ciclistica conta fino a l? in quanto come prestazioni siamo troppo inferiori e seppur spremute al massimo i 125 possono arrivare ad impensierire solo minimamente i 600.

Lasciamo perdere il discorso strada che l? conta solo motore....in pista anche ad Adria...il record parla chiaro.....e non ? stato fatto con un 125....
          Se la metti sui record ? molto difficile che siano stati fatti da MOTO!!!
          I ferrari 360 modena challenge girano al maximo in 1'28.....il record ad Adria ? stato fatto da Sligt su mondial piega in 1'16 se non sbaglio...cmq anche certi amatoriali girano in 1'20/1'21......quindi direi che il record appartiene alle moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Volpe della collina
            Un 125 entra pi? forte in curva perch?:
            1)? pi? leggero
            2) scorre di pi?
            3)stacchi da ultimo
            4)oppure non stacchi e sdrai la moto
            5) gli altri aprono il gass a uscita noi a centro curva..

un 4t in curva ce lo fott**mo quando vogliamo!!!

basta vedere che se avevo qualcuno davanti con un 4t arrivavamo in curva insieme o lo bucavo o mi faceva da tappo perch? quando io aprivo lui era ancora col gass "chiuso" e rischiavo di cozzarlo!! quindi chiudevo e aprivo a uscita con lui e mi fregava perch? sai com'? se apro pure io a uscita sai quanti cavalli di differenza ci sono?!?!

In curva se hai un 2T non ce n'? per nessuno!
            Arrivaci per? in curva anke in scia ad un 600....
            Se ci arrivi ? perch? lui ti ha appena superato ........alla prima curva tu lo puoi anke passare ma da 3/4 di curva in poi sei fregata......e poi ciaoooo

Comment

• Font Size
              Allora lupo non hai capito...

vabb? cavolo se c'? dritta UNA curva poi dritta di secoli un'altra curva ci credo stanno davanti, con le dritte sono bravi tutti.. (si chiama anche autostrada...)

Ma fai la prova sulle S oppure una serie di curve una dopo l'altra.. te li mangi... non gli dai modo di respirare ai poverini..
              1) perch? si stancano pi? facilmente di noi che abbiamo moto leggere..
              2) perch? loro non possono aprire tutta perch? rischiano di arrivarci troppo forte e non hanno spazzio per la staccata.. te apri tutto a centro curva esci sparato e risdrai la moto per la curva dopo..
              3)le nostre sono pi? maneggevoli nei cambi di direzione..
              4)loro devono stare mooolto attenti a dosare il gasss o si ritrovano contro un muretto sikk? guidano tesi come corde di violini mentre te guidi in tutta scioltezza..

credo si chiami prodezza nel misto-stretto!!!

5) se scivoli un 125 lo ritiri su senza (o pochissimi) danni e lo ritiri su da solo..
              una moto grossa anche a cadere da ferma ne fa di danni e da solo non ce la fai a tirarla su!! (altro motivo per cui ? meglio il frullino 2t!!)

Lo so il punto 5 c'entra poco ma io l'ho messo uguale!!

Comment

• Font Size
                Alexia ok che ne dritte so bravi tutti ma esistono pure quelle, pure nelle piste ci sono. Perci? trovandole sia in strada che in pista le dritte ? logico che chi vuol andare forte gli da gas in dritta. Poverello in curva lo magni eppoi vuoi che in dritta si fermi? tu pretendi troppo! ? inutile farsi il sangue marcio, uno da gas dove riesce darlo e se uno sa darlo solo in dritta... poverello ma fine li, non c'? bisogno di dire sei un fermone, sei un paletto perch? dai gas in dritta e non in curva ect ect.
                Quello col 4 tempi pu? vederla da un altro punto di vista (non bello ma ? un altro punto di vista)

dato che il 2 tempi ha pesi ridotti e perci? una maneggevolezza superiore al 4 tempi su cosa deve puntare colui che guida il 4 tempi per stare avanti, per andare piu veloce? sulla dritta, e come ho detto inizialmente le dritte sono ovunque, sia in strada che in pista. In pista uno cerca il limite suo e della propria moto, b? in dritta dai tutto il gas se vuoi trovare questo limite!
                Non ci vedo tutta questa competizione cmq... non siamo piloti professionisti dove bisogna puntare sempre al gradino piu alto del podio, noi abbiamo la passione della moto, avere una passione non significa mettersi in competizione. Notare bene Tutti

Comment

• Font Size
                  SIMONE LE TUE SONO PAROLE SANTE

Fatto st? che il 2t ? molto pi? facile da guidare ma anche i moderni 600 sono abbastanza validi e maneggevoli, tutti tranne i kawatappi, l'unico kawatappi degna di essere chiamata sportiva ? l'ultima zx-6r

Skusate!! per chi non mi conoscesse metto il link dove mi sono presentato: http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=9059

Comment

• Font Size
                    IN UNA DRITTA COME MAGIONE O ADRIA PROVA A STACCARTI DAL CU*LO UN 250 SE CI RIESCI!!

Il Kawatappi non ? la moto pi? difficile di questo mondo.. anzi ? proprio dievrtente..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Volpe della collina
                      IN UNA DRITTA COME MAGIONE O ADRIA PROVA A STACCARTI DAL CU*LO UN 250 SE CI RIESCI!!

Il Kawatappi non ? la moto pi? difficile di questo mondo.. anzi ? proprio dievrtente..
                      l'ultima 636 ? divertente senza dubbio!

Mai provato una zx-6? e' inguidabile come tutte le altre kawa prima del '99-'00 circa, basta buttare un occhio sulla 636 penultimo modello, quella "comodosa" non sta a cu.lo delle altre 600 nemeno per sogno!

Comment

• Font Size
                        sar? ma a me pare + facile il 250 che il 125...mah

ma andate a cahare coi vostri 600!!!!!!!!!!
                        finche esisteranno posseder? sempre almeno una moto 2t

180 kg di moto non li voglio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loregenna
                          sar? ma a me pare + facile il 250 che il 125...mah

ma andate a cahare coi vostri 600!!!!!!!!!!
                          finche esisteranno posseder? sempre almeno una moto 2t

180 kg di moto non li voglio!
                          loregenna sei saggio!

RS 250 FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma i nuovi 600 non sono male (I NUOVI!!!) sottolineo I NUOVI per chi non avesse compreso!!!!!

Comment

• Font Size
                            I 600 di oggi mi sembrano sempre pi? facili.. mah..
                            ci st? pureche a me pi? rognose sono pi? facili mi sembrano da guidare.. boh..

Ci credo al 600 ninja non gli st? dietro nessuno.. gli stanno tutti davanti!!!! MAuHahAhHAhAhA!!!

Mitticciii frullini 2t!!!! lo tirano in tasca a tutti!!!

Comment

• Font Size
                              GUARDA CHE TRIO..
                              SIMONE, ? GENNA E L'ALEXIA..
                              HOI HOI, CHE AFFIATAMENTO..
                              CIAO FAVE!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by -TUTO-
                                GUARDA CHE TRIO..
                                SIMONE, ? GENNA E L'ALEXIA..
                                HOI HOI, CHE AFFIATAMENTO..
                                CIAO FAVE!!!
                                Ciao favone!

Unisciti a tutti noi!! Qui sembra di stare in una gabbia di cervelli fusi!!

Sono qui da ieri ed ho gi? notato che ci sono varie specie di motociclisti tra cui una specie di attrazzione da circo!!

Comment

X
                                Working...
                                X