Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che differenza c'? tra il motore dell'rz e quello dell' rd 500?
praticamente nessuna, era solo un nome diverso per i mercati japan e USA si chiama RZ, RD altrove (per grandi linee).
La differenza sostanziale era nel telaio, ferraccio l'RD, alluminio l'RZ.
cmq sta moto ? bella per? un po' squilibrata come linee.
ma che differenza c'? tra il motore dell'rz e quello dell' rd 500?
praticamente nessuna, era solo un nome diverso per i mercati japan e USA si chiama RZ, RD altrove (per grandi linee).
La differenza sostanziale era nel telaio, ferraccio l'RD, alluminio l'RZ.
cmq sta moto ? bella per? un po' squilibrata come linee.
cmq come mai nn ti convincono le linee? troppo bassa di c**o?
a me sembra uguale alla yzf gp
l'anteriore sta inglobando troppo la gomma e la coda ? un po' mastodontica e poco filante, ma ovviamente sono solo opinioni personali.
le caren sono sicuramente uguali a quelle della GP per? non calzano 8per me)
cmq sul telaio in alluminio della RZ ci sono scuole id pensiero differenti (oppure sono differenti le versioni) taluni giudicano il japan pi? flaccido di quello in ferraccio e quello USA pi? rigido, io non saprei, mai provato
Comment