Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 tempi e norme di circolazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 tempi e norme di circolazione

Mi hanno detto che il prossimo anno le moto 2 tempi (non i motorini), non potranno pi? circolare.

La notizia ? vera?

Spero di no.

• Font Size
    CAZZATA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow
      CAZZATA
      Quindi non ci saranno problemi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fadal
        CAZZATA
        Quindi non ci saranno problemi.
        Secondo te uno compra una Rs spendendo un sacco di soldi e poi gliela mettono fuori circolazione dopo pochi mesi?!

ANTICOSTITUZIONALE
        E poi tutte le mitiche incredibili vespette 2t dove le buttiamo?!
        Quelle sono patrimonio sotrico motociclistico italaliano...vanno non tutelate ma difese e coccolate dall'ordinamento altro che storie!
        Dove studio io qui a Genova per ogni merdasputer ci sono 10 vespe con tante primavere sulle spalle.
        E molti che si prendon un nuovo scielgono un Px!

Comment

• Font Size
          Grazie mille.

Mi hai rincuorato.

Comment

• Font Size
            CAZZATA
            quoto.

Comment

• Font Size
              Anke io ero rimasto spaventato quando ho sentito la stessa cosa, (ho un 250) ma a quanto pare NON li produrrano proprio +, solo 4t e al max noi con 250, 125 ecc avremo delle limitazioni (tipo il centro) e forse rientremo nelle targhe alterne.......ma non sono sicuro delle limitazioni. Che invece non li produrrano + ? sicuro.

Comment

• Font Size
                si se nn lo fanno il prox anno lo faranno cmq tra 3-4 anni eh...........

Comment

• Font Size
                  Anch'io avevo sentito ke i veicoli non catalitici non avrebbero pi? potuto circolare....ma provate a pensare nelle zone del sud-italia dove ci sono un sacco di mezzi vecchi e stra vecchi, sarebbe improponibile vietare la circolazione ai non catalitici...e anche se lo facessero me ne batterei i coglioni...dopo 7anni di attesa non avrei certo intenzione di buttare la mia zanzarona dopo un solo anno di scorribande!

Comment

• Font Size
                    Io sarei interessato anche alla situazione piste.

Cio? non vorrei trovarmi che non posso andare in pista con la moto da cross, perch? 2 tempi.

Comment

• Font Size
                      da 2 anni a milano d'inverno se la moto ? 2 tempi e non ? "catalica", non circola
                      i 4 tempi, anche "antichi" circolano

Comment

• Font Size
                        beh cmq in pista penso non ci saranno problemi...

Comment

• Font Size
                          Non vorrei sparare cazzate ma mi sembra ke le moto 2 tempi prima del 99 non possano circolare a Bolzano e Merano e ke poi tra un paio d'anni questo divieto venga posto a tutta la regione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by XaDHooM
                            Anke io ero rimasto spaventato quando ho sentito la stessa cosa, (ho un 250) ma a quanto pare NON li produrrano proprio +, solo 4t e al max noi con 250, 125 ecc avremo delle limitazioni (tipo il centro) e forse rientremo nelle targhe alterne.......ma non sono sicuro delle limitazioni. Che invece non li produrrano + ? sicuro.
                            Non li dovrebbero produrre pi? dal 2007 ma c'? una proroga fino al 2011...intanto la KTM che vende per il 40% 2 tempi ha presentato insieme ai 4t i nuovi 125 e 250 DUE TEMPI.
                            Autentici razzi che costano meno e vanno da dio rispetto alle sorelle a 4.
                            Il futuro ? buio solo per chi non ci crede.
                            Cmq tutti i nuovi 125 comprese le vespe sono catalitiche...alla nacita...ma quanti lo restano??!!
                            Io di persone con la Vepsa catalitica(che poi ? solo una spugna raccogli bratta...) nonn ne conosco...

Comment

• Font Size
                              ciao, sapete com'? la situazione a genova? perch? io ho sentito che in centro gi? adesso non si pu? andare di mattina se non ? catalitico il 2t..

Comment

X
                              Working...
                              X