Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contrappesi manubrio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contrappesi manubrio

Chi mi sa dare un link ad un negozio online per acquistare dei contrappesi per la mia RS 125 uguali all'originale?

Su carpi...ci sono quelli in ergal...e non li voglio....quindi cerco stessa forma e stesso peso degli originali...magari colorati se possibile...

• Font Size
    Su gente datemi una mano che oramai i dns si sono rotti di vedere le mie stesse ricerche infruttuose...

Comment

• Font Size
      io non ho mai trovato dei contrappesi non in ergal in alternativa agli originale. sul 250 gli ho messi in ergal e stata una gran cazzata, non avendo il contralbero, ma sul 125 non ci dovrebbero essere contrindicazioni.
      perch? non vuoi montarli in ergal?

Comment

• Font Size
        Perch? non vorrei aumentare le vibrazioni n? tantomeno perdere in precisione...

Comment

• Font Size
          Lupo le vibrazioni aumentano ma non in maniera cos? percettibile
          nonostante i bilancieri in ergal mi sono fatto 400km

Comment

• Font Size
            secondo m? non ? che perdi poi piu di tanto in fatto di precisione/vibrazione se metti quelli in ergal o quelli originali...al momento io sto girando senza...cmq...pesanti come quelli originali non saprei dove li puoi trovare in internet...perch? non provi da un rivenditore aprilia???

Comment

• Font Size
              alcuni contrappesi in ergal hanno uno spessore in plastica, se li prendi puoi sostituirlo con delle rondelle in acciaio. Non arriverai al peso di quelli in ferro ma sarebbe una via di mezzo.

Comment

• Font Size
                Skizz mi fido e prendo quelli in ergal.....

......se poi non mi vanno bene me la prendo con te! :P

PS:scherzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Corrado
                  secondo m? non ? che perdi poi piu di tanto in fatto di precisione/vibrazione se metti quelli in ergal o quelli originali...al momento io sto girando senza...cmq...pesanti come quelli originali non saprei dove li puoi trovare in internet...perch? non provi da un rivenditore aprilia???
                  Era pi? che altro per il costo...mi sono informato e costano un fottio

Comment

• Font Size
                    che costavano un fottio questo non lo sapevo...allora vai con quelli in ergal...che son buoni pure quelli...

Comment

• Font Size
                      che costavano un fottio questo non lo sapevo...allora vai con quelli in ergal...che son buoni pure quelli...
                      Sembra assurdo ma ? cos?....con 23? ho quelli in ergal direttamente a casa ...mentre quelli originali mi costano 38? e devo andarli a prendere...

Comment

• Font Size
                        azz l'ho sempre detto che l'aprilia nei ricambi ? una ladra...

Comment

• Font Size
                          azz l'ho sempre detto che l'aprilia nei ricambi ? una ladra...
                          sul prezzo d'acquisto invece....

Comment

• Font Size
                            aprilia ricambi: per cambiare il filo del gas mi hanno fornito (non scindibile): sdoppiatore gas--> carbu-miscelatore con relative guaine viti ecc ecc

una 30ina di euro

per un filo d'acciaio rotto..

Comment

• Font Size
                              Io gli avrei detto con grande calma:

Mi scusi,ma lei si droga?
                              Io il cavo del gas me lo faccio,dal ricambista prendo quello del diametro e tipo di treccia che preferisco (mi pare si chiami canadese) ,2 o 3 cilindretti con la vitina (li consumo come il pane) e me lo faccio della misura che preferisco.
                              Costo?
                              2-3 euro MASSIMO.

Comment

X
                              Working...
                              X