Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contrappesi manubrio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo non penso sia un discorso limitato all'aprilia ma a tutte le case...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lupo_TypeR
      Purtroppo non penso sia un discorso limitato all'aprilia ma a tutte le case...
      altre case trattano molto meglio i clienti...l'aprilia fa schifo...esempio: per cambiare il display lcd con la moto in garanzia ho dovuto aspettare 4 mesi...? inaccettabile...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Corrado
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Purtroppo non penso sia un discorso limitato all'aprilia ma a tutte le case...
        altre case trattano molto meglio i clienti...l'aprilia fa schifo...esempio: per cambiare il display lcd con la moto in garanzia ho dovuto aspettare 4 mesi...? inaccettabile...
        E' quello che purtroppo rovina le nostre case.
        Speriamo che in futuro si migliorino tutte queste cose se non vorremo vederci sommersi solo da gialle mangiariso!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Raga, qualcuno sa dirmi al volo che ? ha il foro della vite dei contrappesi manubrio della mia rs exstrema del 1994?

          In teoria ? uguale a quello della 1993/94/95....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi sembra sia di diametro uguale in tutte le versioni di rs costruite!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FabioB
              Mi sembra sia di diametro uguale in tutte le versioni di rs costruite!
              Il ? ? 12mm o 17mm?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Su su voi che siete in ferie andate a controllare cos? mi riferite e visto che sono in ufficio approfitto e li ordino...

                Comment

                X
                Working...
                X