Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS 250 con motore Bimota V500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RS 250 con motore Bimota V500

    Ciao Amici,

    ho saputo da un amico che qui posso trovare le foto dell'Aprilia in oggetto (con motore V500 Bimota). Dove posso trovarle? Ve ne sarei grato.

    Ciao a tutti e a presto.

  • Font Size
    #2
    il topic era questo...

    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=70784

    ...ma sono state tolte le foto. dovresti chiedere a Ringer, le aveva postate lui...


    vai a presentarti nella sezione "presentazioni", cos? ci parli un po' di te!

    Comment


    • Font Size
      #3
      UAGLI'...SEI ENTRATO ALLA FINE...IO MO STO A LAVORO..FATTI UN BEL GIRETTO SU STO FORUM KE ? PROPIO BELLO

      Comment


      • Font Size
        #4
        A proposito di quel motore...? un periodo ke mi sto fissando con ste special e fondi permettendo nn mi dispiacerebbe fare una cosa del genere (magari nel prossimo inverno, chiss?!) ,qualcuno sa dove posso trovare un motore di quel tipo o un motore suzuki 500?E a ke prezzo?
        Secondo voi ? meglio il 500 del gamma o della bimota?(considerando anche la reperibilit? dei pezzi di ricambio!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie Alex per l'info.

          Andrea fatti sentire ti sei perso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Condiderando la reperibilit? direi gamma,ancora meglio i mono Honda o kawa dei 500 crosssssss....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GASte
              A proposito di quel motore...? un periodo ke mi sto fissando con ste special e fondi permettendo nn mi dispiacerebbe fare una cosa del genere (magari nel prossimo inverno, chiss?!) ,qualcuno sa dove posso trovare un motore di quel tipo o un motore suzuki 500?E a ke prezzo?
              Secondo voi ? meglio il 500 del gamma o della bimota?(considerando anche la reperibilit? dei pezzi di ricambio!)
              Sono motori COMPLETAMENTE diversi.. calcola che uno ? 2 cilindri e l'altro 4.. tanto per dire...

              Poi calcola che il Bimota ? molto pi? raro e quindi costoso, oltre che pi? recente...

              E poi una 500 2T con 2 marmitte?Ma per piacere.. ce ne vogliono 4...

              Comment


              • Font Size
                #8
                nfatti..sembrerabbe un 250 cmq....sai ke bello con 4 scariki???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  E poi una 500 2T con 2 marmitte?Ma per piacere.. ce ne vogliono 4...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mcgiv3r
                    UAGLI'...SEI ENTRATO ALLA FINE...IO MO STO A LAVORO..FATTI UN BEL GIRETTO SU STO FORUM KE ? PROPIO BELLO

                    andr? chi ?

                    lo conosco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GASte
                      A proposito di quel motore...? un periodo ke mi sto fissando con ste special e fondi permettendo nn mi dispiacerebbe fare una cosa del genere (magari nel prossimo inverno, chiss?!) ,qualcuno sa dove posso trovare un motore di quel tipo o un motore suzuki 500?E a ke prezzo?
                      Secondo voi ? meglio il 500 del gamma o della bimota?(considerando anche la reperibilit? dei pezzi di ricambio!)
                      secondo me, in termini di prezzi, reperibilit? pezzi e altro ? meglio il blocco motore del gamma 500....


                      la Bimota.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Foto Aprilia RS500V2

                        Ciao a Tutti...
                        Sono il proprietario della moto in oggetto ( Aprilia RS500V2 ) cos? l'ho battezzata.
                        A breve mi metter? le foto della moto quasi finita.

                        Saluti a tutti

                        Ciao ciao

                        Riccardo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          500 2T

                          Ciao io sono il proprietario della Aprilia 500 con motore Bimota.
                          Per quanto riguarda la tua idea ho un paio di cose da dirti.

                          Con il mio socio abbiamo fatto una Aprilia 500 con motore del Gamma.

                          E' pi? complessa da realizzare, e cos? com'? il motore del gamma rompe quindi prima di metterlo su devi farci un bel p? di modifiche.

                          Il Bimota ? un motore diverso e si p?? reperire, anche i ricambi.

                          Ciao ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il motore del gamma rompe sempre o solo con modifiche pesanti oltre i 100 cv?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X