Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Remake SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz, si dai Gondola spedisci l'articolo a Fabio o qualcuno che ha lo scanner....sarebbe davvero bello poter avere quegli articoli!

PS:ma rossi per curiosit? ha sempre corso con la mito?

Comment

• Font Size
      Non vi dimenticate che oltre alle tanto discusse Mito e Aprilia,c'erano l honda NSR con cui gorreva un certo Giugovaz che facevano paura!
      da quel che sentivo in giro dalla versione stradale a quella sp,c'era un abisso.
      sotto tutti i punti di vista...cmq apsettiamo scan...viva
      ps:mi ricordo un numero di Motosprint in cui provavano la Mito di Ballerini ,ex Lusuardi.
      ma chiss? dov'e'

Comment

• Font Size
        quelle moto erano dei gp travestiti.. non fatevi inggannare.. di la nel sito XXX (non dico il nome se no mi bannano..) si ? avuto modo di parlarne di quegli anni anche con molti dei diretti interessati dove appunto raccontavano cose moooolto interressanti.. insomma.. non c'entravano un cazzo quelle moto con quelle di adesso.. l'unica pecca erano le gomme.. che facevano piet?..

Comment

• Font Size
          spettacolo...

Comment

• Font Size
            ah due dati che vi posso dare... la mito di lusuardi.. a monza fece i 208 kilometri orari.. senza scia.. e giravano sul circuito vecchio in 2.01 mi sembra.. o 2.03... non ricordo adesso bene di preciso..
            ora la mugello una sp di quelle veloci senza scia arriva si e no ai 195-198 all'ora..

Comment

• Font Size
              Rossi ha sempre corso con le cagiva nella sp, disponeva delle Mito ufficiali che andavano un bel p?, e nell'anno che vinse il campionato italiano sp ebbe anche qualche "aiutino"....
              La Nsr l'ho vista pi? volte in pista, incredibile!
              Tra l'altro Giugovaz vinse pi? gare con quella moto, altra bella moto era la Gilera crono in versione sp, andava forte ma era come una gp, erogava la potenza in un arco di 1500 giri e stava sempre rotta!

Comment

• Font Size
                Le uniche 125 che in SP non muovevano erano la TZR e la suzuki rg 125.
                peccato,per la yamaha,che sicuramente puntava in alto con il tzr.
                ma mito e rs erano missili a confronto.
                Tra l'altro sia Aprilia che Cagiva avevano dei tester per le moto sp.
                in cagiva c'er Bulega,in aprilia...boh!??!!?
                cmq questo la dice lunga sull'investimento di denaro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by O'animal91
                  quelle moto erano dei gp travestiti.. non fatevi inggannare.. di la nel sito XXX (non dico il nome se no mi bannano..) si ? avuto modo di parlarne di quegli anni anche con molti dei diretti interessati dove appunto raccontavano cose moooolto interressanti.. insomma.. non c'entravano un ca##o quelle moto con quelle di adesso.. l'unica pecca erano le gomme.. che facevano piet?..
                  Animalaccio postami via pm il sito

Azzo son proprio curioso di vedere sti articoli....dai raga perfavore cercate di recuperare i vecchi numeri cos? approfondiamo la discussione!

PS:Lusuardi secondo voi potrebbe preparare ancora qualche motore su richiesta?

Comment

X
                  Working...
                  X