Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensione anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sospensione anteriore

Da un po di tempo mi ? aumentata la corsa della forcella davanti...mi hanno detto di cambiare olio...voi cosa dite?premetto ke non ho mai smontato la forcella e non so nemmeno da dove partire...

• Font Size
    S?, probabilmente devi proprio cambiare olio, quello sar? diventato vecchio e ha perso le sue propriet?, la mia quando l'olio era alla frutta faceva anche un sonoro "clack" quando la comprimevo!
    Se cambi l'olio mettine uno pi? viscoso, la forcella della rs ? un p? troppo sfrenata, l'olio pi? viscoso pu? solo migliorarla!

Comment

• Font Size
      Marche e modelli di olii...

Comment

• Font Size
        fallo fare al mecca.

Comment

• Font Size
          Le molle di primo equipaggiamento hanno una vita?...nel senso dopo tot km andrebbero sostituite?

Comment

• Font Size
            Attenzione la Rs 125 e la Rs 250 mod.95-97 hanno una sola molla nello stelo destro!
            Per l'olio a suo tempo mi consigliarono il wp, ma costa un botto di soldi, ed il meccanico che mi ha preparato la moto ha detto che ? roba da professionisti, tipo se devi preparare la moto per la coppa italia!

Comment

• Font Size
              cambiare l'olio ? facile, basta avere un minimo di praticit?.

sono concordo sul fatto che sostituendo l'olio il problema dovrebbe risolversi, pi? che altro perch? col tempo e i km una piccola quantit? di olio inesorabilmente trafila dalla forcella, anche se i paraoli sono buoni ( te ne accorgerai quando le svuoterai: l'olio vecchio sar? sempre meno di quello che ti indicano di mettere a nuovo)

l'olio WP costa sui 20 euro al litro, credo che nel 125 con un litro ne abbia abbastanza ( nella mia NSR, che per? aveva forcelle piccole, da 35, ce ne andava circa 3 etti per stelo...), per cui ? una spesa che si pu? affrontare.

fatti consigliare sulla gradazione

Comment

X
              Working...
              X