Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 300 EGS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM 300 EGS

alloraaaaaaaaaa!!! ebbene si..... sono appena tornato da 2 settimane in francia, a casa della mia ragazza

allora premetto ke suo padre, ? stato tredicesimo al campionato europeo di motocross (e primo tra i privati, tutti i dodici davanti avevano il team), ex campione italiano, pluricampione regionale e provinciale negli anni 70.... e il padre della mia ragazza ha un bel KTM 300 EGS 2 tempi.............

come potevo non provarlo? a casa loro hanno un castello e 10 ettari, e 1 ? dedicato solo alla moto...... ogni volta kiama il tipo ke gli fa la pista su misura, e ovviamente quando sono arrivato ha fatto la pista x me hehehehehe

allora inizio con una carrellata di foto......

video di un burnout

mister kappa + me

pieghina segosa su mr.kappa

penna sul kappa

il mio amore sul kappone

bh? ora le impressioni........... bh?........va..... MINCHIA SE VA!
    va anche troppo......... rapporti abbastanza lunghi (si alzava di gas fino in terza, in quarta dovevi aprire e kiudere) per essere un cross, ma generalmente corti.......
    molto molto difficile da guidare soprattutto x un principiante come me ke nn avevo mai emsso piede su una moto da cross..
    la moto ? cos? potente ke se si apre in curva la caduta ? d'obbligo (sono caduto circa 3 volte, 2 volte xk? mi ha scodato in uscita, una xk? nn sn riuscito a tenerla, probabilmente nn c'era aderenza)....
    difficile da tenere ai bassi regimi xk? se apri esplode, per? si comporta bene in uscita di curva se si fa la curva abbastanza veloce (evitando di dare botte di gas ovviamente hehehehe)
    ke dire, manutenzione molto alta (1000 km c'avevamo gi? cambiato l'olio dei freni, probabilmente uno skifoso dot 3 dato ke la moto ? del 98), e posso immaginare lo stato dei pistoni dopo circa 300-400 km.......

per il resto per fare buchi nel giardino e penne, ? molto molto divertente!!

• Font Size
    nel cross la durata del pistone la conti ad ore donnie :d

cmq bella moto non c'? che dire...

Comment

• Font Size
      dev'essere bello avere uno spazio del genere dove sfogarsi...

Comment

• Font Size
        bella moto!!

Comment

• Font Size
          DIREI KE SONO POVERELLI NO???CMQ KE FIGATA IL KROSS...TROPPO DIVERTENTE :d :d

Comment

• Font Size
            figa con quella moto parti solo di 2? e le curve le fai tutte di 3? se no ti massacri ? un p? come il CR 250 competizione.. da PAURA oppure il 500 2t aaaaaaaah brutto barbone te la sei spaccata in vacanza.. eeeeeeee

Comment

• Font Size
              W IL BENESSERE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by O'animal91
                aaaaaaaah brutto barbone te la sei spaccata in vacanza.. eeeeeeee
                minkia se me la sono spaccata!!!

Comment

• Font Size
                  cmq nessuno ke mi ha fatto un commentino sul video.......

Comment

• Font Size
                    che il kappone 300 vada sono d'accordo,
                    ma un 250 "cross" ( cio? un CR o un YZ o RM o KX ) ? pi? cattivo e f? un paio di cavalli in pi?.
                    il 300 ? pi? un'enduro, o un cross che puoi usare anche in strada.
                    essendo meno tirato e pi? grosso di motore risulta essere anche affidabile.
                    ce l'ha un mio amico, anche se ha un paio d'anni in pi? di quello, e sicuramente ? pi? pesante ( si sente eccome!)

maaaa.... il castello se l'? comprato arrivando 13? all'europeo ???

altrimenti mi metto a studiare motocross

Comment

• Font Size
                      Originally posted by x3
                      che il kappone 300 vada sono d'accordo,
                      ma un 250 "cross" ( cio? un CR o un YZ o RM o KX ) ? pi? cattivo e f? un paio di cavalli in pi?.
                      il 300 ? pi? un'enduro, o un cross che puoi usare anche in strada.
                      essendo meno tirato e pi? grosso di motore risulta essere anche affidabile.
                      ce l'ha un mio amico, anche se ha un paio d'anni in pi? di quello, e sicuramente ? pi? pesante ( si sente eccome!)

maaaa.... il castello se l'? comprato arrivando 13? all'europeo ???

altrimenti mi metto a studiare motocross
                      esatto. il k 300 ? un'ottima moto da enduro. praticamente la si pu? definire una moto tranquilla. infatti i 250 da cross sono piu reattivi e hanno qualche cv in piu.

Comment

• Font Size
                        ma io mi chiedo come faccia una ragazza cos? tenera e dolce a stare senza un bel fratello........ma dico... ma ci sono io...!!!!!!!!!!!!!!!!
                        non ? che puoi farmi adottare...??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake
                          cmq nessuno ke mi ha fatto un commentino sul video.......
                          non lo avevo neanche visto!! bello anche quello!!

Comment

• Font Size
                            nessun altro commento sul video? :'(

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              nessun altro commento sul video? :'(
                              io non riesco a vederlo, so anche le procedure per farlo, per? mi dice impossibile trovare il video

Comment

X
                              Working...
                              X