ragazzi sto cercando un rgv 250 pero' deve essere tutto originale al massimo marmitte arrow prezzo da 1000 o max 1300 perche' e il suo valore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco rgv 250
Collapse
X
-
secondo me la trovi anche a meno...
ma interessa a te???
era ora...
non vedo l'ora di vedere cosa ne esce
cmq prova a sentire lithium che ha contatti con carbonio mania che so che correva con i 250 2tempi... magari tira fuori anche un rgv
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by funaisi si e' per me
Comment
-
Originally posted by matrixgabne avevo vista una un mese e mezzo fa da VENETA MOTOR CAR (il conc. Yamaha a Villorba) prova a vedere se ce l'hanno ancora
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by funaisi si e' per me
no senti falla col motore 320.. cos? mi dici se va bene
Comment
-
Re: cerco rgv 250
Originally posted by funairagazzi sto cercando un rgv 250 pero' deve essere tutto originale al massimo marmitte arrow prezzo da 1000 o max 1300 perche' e il suo valore
Forse guardando il listino eurotax potr? anche essere il suo valore ma in una moto 2 tempi a cosi alte prestazioni ? molto importante lo stato d uso anche perch? un solo cilindro completo di valvole ,nuovo ,costa attorno ad un migliaio di euro quindi ......forse non ? il caso di speculare .
Meglio pagarlo anche abbastanza di piu assicurandosi per? di aquistarne uno con almeno la meccanica in ottimo stato(per una revisione completa infatti la cifra approssimativa ? di circa 3000 euro,quanto alle arrow nuove ti chiedono ancora 600 euro).........
Comment
-
Re: cerco rgv 250
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by funairagazzi sto cercando un rgv 250 pero' deve essere tutto originale al massimo marmitte arrow prezzo da 1000 o max 1300 perche' e il suo valore
Forse guardando il listino eurotax potr? anche essere il suo valore ma in una moto 2 tempi a cosi alte prestazioni ? molto importante lo stato d uso anche perch? un solo cilindro completo di valvole ,nuovo ,costa attorno ad un migliaio di euro quindi ......forse non ? il caso di speculare .
Meglio pagarlo anche abbastanza di piu assicurandosi per? di aquistarne uno con almeno la meccanica in ottimo stato(per una revisione completa infatti la cifra approssimativa ? di circa 3000 euro,quanto alle arrow nuove ti chiedono ancora 600 euro).........
quoto, ? ovviamente fondamentale lo stato del mezzo..
di certo io un gamma nn lo pagerei pi? di 2500 euro (ma deve essere perfetto) dato che alla stessa cifra si trovano rs sicuramente pi? recenti.
secondo me con 2000 euro si trova un buon usato... 1500 si trova certamente.. ma meglio controllarlo con cognizione di causa.
cmq per rifare un motore, ovvero cambio pistoni, lucidatura e guarnizioni, si spende sui 280 euro... le valvole costano un botto... 600 euro, ma una volta cambiate si dormono sonni "quasi" tranquilli...
sono ottime le valvole cooper che vengono prodotte in materiale pi? resistente... le originali sono di merdosissima fusione d'alluminio.
Comment
-
la durata dell imbiellaggio purtroppo non ? illimitata.(l'albero motore nuovo costa 650 euro, la suzuki stessa sconsiglia di revisionarlo) .
Al raggiungimento dei 25000 km, specie se la moto ? stata utilizzata in modo sportivo,sarebbe meglio sostituirlo anche se ad un controllo sommario parrebbe ancora buono, visto che un mio amico a 27000 km ,dopo aver rifatto i pistoni 2000 km prima,rompendo un rullino di banco ha letteralmente tritato tutto rovinando entrambi i cilindri..
roba da suicidio
Comment
-
per il motore non avrei problemi il mio mecca ne ha elaborati parecchi e adirittura costruisce delle teste per quel motore,tempo fa' ne ha preparata una che era su mototecnica,il prezzo: su moto.it e su motousate.it ho gia' chiamato qualcuno ma le hanno gia' vendute,cera un tipo da padova che la vendeva tutta originale a 1300 con motore appena fatto,estetica perfetta ma l'ha gia' venduta.....forse ho per le mani un rs ma mi deve saper dire di che anno e' pero' mi piace di piu' l'rgv
Comment
X
Comment