Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho appena avuto un'amara notizia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho appena avuto un'amara notizia!

Un disponibile utente del forum, che ringrazio ora, con cui ho appena parlato mi ha riferito che la gloriosa Aprilia RS 250 ? stata tolta dal mercato a causa delle norme anti inquinamento! Avevo visto che al motorshow avevano presentato la versione pista, quindi mi portava a pensare che la versione da strada fosse ancora in produzione! invece sono stato illuso! peccato!
    TENIAMO ALTA LA BANDIERA DEL 2T!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    EHHH GIA!!!! l'anno tolta da uqest'anno mi sembra..
    tra un po vedi che tolgono pure i 125.. scherzaci!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Volpe della collina
      EHHH GIA!!!! l'anno tolta da uqest'anno mi sembra..
      tra un po vedi che tolgono pure i 125.. scherzaci!!
      Stupendo! E che cosa faranno? Un'RS 125 a 4t? Come faranno a divertirsi i giovani d'oggi?!?

Comment

• Font Size
        Io confido in una rs 450 4t bicilindrica col motore della supermotard.......

Comment

• Font Size
          Io ora vado a giro ocn un 125 4t nn va un mazzo nemmeno a buttarlo dal 20esimo piano ma ci si diverte soprattutto anzi forse solo in discesa..

p.s. le vittime di quell'affare aumentano=P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            Io confido in una rs 450 4t bicilindrica col motore della supermotard.......
            ste io lo escluderei...andrebbe cmq meno dei 600 4t attuali...

Comment

• Font Size
              Io invece non escluderei: andrebbe meno dei 600 attuali come hai detto (fin qui sono d'accordo) ma le prestazioni sarebbero in linea con la 250 che forse andrebbe a sostituire

Che cosa? l'XL 125 fa vittime? in discesa suppongo!!

Comment

• Font Size
                si nicco..ma il problema qual ??che gi? il nuovo bicilindrico ? costoso sicuramente sulla supermotard...chiss? su un eventuale rs...che dici...l'rs 250 era arrivata a costare pi? di 7000 neuri, un 450 di quel calibro arriverebbe anke a 9000 secondo me....tu che dici...a 9000 nn prendi qualcosa che vada di pi? e che sia pi? affidabile (data la nuovissima costruzione del motore...)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  si nicco..ma il problema qual ??che gi? il nuovo bicilindrico ? costoso sicuramente sulla supermotard...chiss? su un eventuale rs...che dici...l'rs 250 era arrivata a costare pi? di 7000 neuri, un 450 di quel calibro arriverebbe anke a 9000 secondo me....tu che dici...a 9000 nn prendi qualcosa che vada di pi? e che sia pi? affidabile (data la nuovissima costruzione del motore...)...
                  Forse non hai tutti i torti ma non si ma mai cosa possa saltar fuori dalla mente malata di Ivano Beggio!

Comment

• Font Size
                    Re: Ho appena avuto un'amara notizia!

Originally posted by |NiccoZX6|
                    Un disponibile utente del forum, che ringrazio ora, con cui ho appena parlato mi ha riferito che la gloriosa Aprilia RS 250 ? stata tolta dal mercato a causa delle norme anti inquinamento! Avevo visto che al motorshow avevano presentato la versione pista, quindi mi portava a pensare che la versione da strada fosse ancora in produzione! invece sono stato illuso! peccato!
                    MA CHE CAZZATA ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      Forse non hai tutti i torti ma non si ma mai cosa possa saltar fuori dalla mente malata di Ivano Beggio!
                      sisi questo ? vero...ovvio se mi tiri fuori un bicilindrico 450 da nn so quanti cv (quanti ne ha il supermotard???) e me lo piazzi sul telaio di una 250 e mi tiri fuori una moto che mi pesa 160kg e mi sviluppa che ne so 85/90 cv(sparo a caso...) viene fuori una bestiolina davvero niente male che su strade di montagna e piste tortuose potrebbe davvero farsi rispettare...ma cmq vuoi mettere con che so una zx6rr o un cbr600rr o un r6?in cui parliamo di 180 kg x 110 cv....(anke qui metto dati indicativi...)

mah....
                      staremo a vedere..

Comment

• Font Size
                        Re: Ho appena avuto un'amara notizia!

E' seriamente tosta tenerne alta la bandiera perch? nessun due tempi tranne credo il ditech e qualcos'altro riesce a rispettare le normative euro2.... se non si inventano qualcosa ho dubbi seri sul suo futuro....

Comment

• Font Size
                          il 2 tempi non morir? mai!!! in un modo o nell'altro riusciranno a farlo inquinare di meno!!! parola mia!!!

Comment

• Font Size
                            ehm...wil2t ti do un consiglio...riduci l'immagine grande della firma alla grandezza dell'altra piccola!!

Comment

• Font Size
                              stavo facendo degli esperimenti nicoss...

Comment

X
                              Working...
                              X