Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione Mito Evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione Mito Evo

La mia ragazza lamenta da qualche tempo (constatato personalmente la veridicit? della lamentela) che di tanto in tanto la frizione diventi molle, ma molto, pur continuando a fare la sua funzione. Poi torna alla durezza normale e questa alternaza di duro-molle non trova nessuna apparente causa diretta, cio?, non ? che lo fa se tira o meno, se fa pi? o meno caldo...
    Pareri?

• Font Size
    Re: Frizione Mito Evo

Originally posted by nabucodonosor
    La mia ragazza lamenta da qualche tempo (constatao personalmente la veridicit? della lamentela) che di tanto in tanto la frizione diventi molle, ma molto, pur continuando a fare la sua funzione. Poi torna alla durezza normale e questa alternaza di duro-molle non trova nessuna apparente causa diretta, cio?, non ? che lo fa se tira o meno, se fa pi? o meno caldo...
    Pareri?
    la mia vecchia (nonostante avesse 30000km sul groppone) non dava di questi problemi...
    se x? cambia cos? repentinamente da duro a molle non potrebbero essere leve/cavi??? se fosse la frizione nn funzierebbe bene

(penso)

Comment

• Font Size
      La moto ha meno di 2000 km...

Comment

• Font Size
        portala al concessionario..evidentemente si incastrano i dischi sulla campana

Comment

• Font Size
          azz, nuova

Comment

X
          Working...
          X