Raga, mi sapete dire quali possono essere le differenze a livello di manutenzione ed utilizzo tra una Aprilia RS 250 stradale e una Honda Rs 250 GP?
Differenze...
Collapse
X
-
Re: Differenze...
bhe, essendo un "pelino" + estrema la 250Gp penso che sia + difficile da usare e la manutenzione...mejo se nn ci pensiamo va! :dOriginally posted by Lupo_TypeRRaga, mi sapete dire quali possono essere le differenze a livello di manutenzione ed utilizzo tra una Aprilia RS 250 stradale e una Honda Rs 250 GP?
-
secondo me non ? poi cos? impossibile
l'unico problema forse ? che bisogna essere dei maghi della carburazione con la gp..
per il resto credo che i pistoni costino uguale.. ovvio che si cambiano di pi?... ma ovvio anche che per andare 2/3 della gp hai la stessa manutenzione anche sul 250.
se devo tenermi una 250 stradale da usare solo in pista.. e faccio meno di 10 uscite l'anno... a questo punto meglio la gp..
Comment
-
Dici sia cos? difficile trovare la carburazione della gp?..per quale motivo?..in fondo ? pur sempre un lamellare...Originally posted by AndreaRS250secondo me non ? poi cos? impossibile
l'unico problema forse ? che bisogna essere dei maghi della carburazione con la gp..
per il resto credo che i pistoni costino uguale.. ovvio che si cambiano di pi?... ma ovvio anche che per andare 2/3 della gp hai la stessa manutenzione anche sul 250.
se devo tenermi una 250 stradale da usare solo in pista.. e faccio meno di 10 uscite l'anno... a questo punto meglio la gp..
Ogni quanto vanno sostituiti i pistoni e le fasce..(se ci sono)...e che altri componenti vanno sostituiti (con che periodicit? naturalmete)...
Comment

Comment