Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me non ? poi cos? impossibile
l'unico problema forse ? che bisogna essere dei maghi della carburazione con la gp..
per il resto credo che i pistoni costino uguale.. ovvio che si cambiano di pi?... ma ovvio anche che per andare 2/3 della gp hai la stessa manutenzione anche sul 250.
se devo tenermi una 250 stradale da usare solo in pista.. e faccio meno di 10 uscite l'anno... a questo punto meglio la gp..
Ok sull'utilizzo ...per? vorrei approfondire il discorso manutenzione...mi spiego ....se una RS 250 ha in pratica bisogno della sostituzione delle fasce e pistoni ogni 4000km di pista e sost olio cambio ogni 3000 una gp a che km si assesta e insieme ai pistoni va sostituito che altro?
secondo me non ? poi cos? impossibile
l'unico problema forse ? che bisogna essere dei maghi della carburazione con la gp..
per il resto credo che i pistoni costino uguale.. ovvio che si cambiano di pi?... ma ovvio anche che per andare 2/3 della gp hai la stessa manutenzione anche sul 250.
se devo tenermi una 250 stradale da usare solo in pista.. e faccio meno di 10 uscite l'anno... a questo punto meglio la gp..
Dici sia cos? difficile trovare la carburazione della gp?..per quale motivo?..in fondo ? pur sempre un lamellare...
Ogni quanto vanno sostituiti i pistoni e le fasce..(se ci sono)...e che altri componenti vanno sostituiti (con che periodicit? naturalmete)...
Comment