Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok ragazzuoli, io come avrete notato ho gi? trovato qualcuno... adesso bisognerebbe fare un po di pubblicit? su 4 ciacere o su ritrovi e giri...
dico bene??? ah, sto cercando di convincere un'altro mio amico ad iscriversi...
ehl? .. grazie per l'invito ... io per? la fida bestiola non ce l'ho ... ? dal meccaico ah se vi dicesi cosa c'? su da rifare vi capottate in terra ...
una chicca ... la prima cosa che il meccanico mi dice al telefono dopo il primo controllo ?: "senti ma l'antifurto sei sicura di volerlo tenere su?" ... il che ??? apperch? l'avevo??????? ahahahahah! giuro!
ehl? .. grazie per l'invito ... io per? la fida bestiola non ce l'ho ... ? dal meccaico ah se vi dicesi cosa c'? su da rifare vi capottate in terra ...
una chicca ... la prima cosa che il meccanico mi dice al telefono dopo il primo controllo ?: "senti ma l'antifurto sei sicura di volerlo tenere su?" ... il che ??? apperch? l'avevo??????? ahahahahah! giuro!
BUAHAHHAAHHAHAHAHA NOOOOO MA DAI DAVVEROOOOO???AHAHHAHAHAHA MITTTTTTICA LAURA EHEHEHEH L'ANTIFURTO SULL'RS BUAHAHHAHAHA SPETTACOLARE!!!
w.la.mona (scusa ma ? + forte di me...) prepara il pulivapor a 500gradi xk? quando (e soprattutto se...) ci arrivo... sar? congelato!!! brrrrrr.....
? banglit che mi fa fare se pazzie!!! quello lo ? semo lo sempre detto!!! ( e io lo sn ancora di + che lo seguo! )
Comment