Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RADUNO] Meeting 3 Gennaio 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mitico

Comment

• Font Size
      bene bene!!!

Comment

• Font Size
        ok ragazzuoli, io come avrete notato ho gi? trovato qualcuno... adesso bisognerebbe fare un po di pubblicit? su 4 ciacere o su ritrovi e giri...
        dico bene??? ah, sto cercando di convincere un'altro mio amico ad iscriversi...

Comment

• Font Size
          ehl? .. grazie per l'invito ... io per? la fida bestiola non ce l'ho ... ? dal meccaico ah se vi dicesi cosa c'? su da rifare vi capottate in terra ...

una chicca ... la prima cosa che il meccanico mi dice al telefono dopo il primo controllo ?: "senti ma l'antifurto sei sicura di volerlo tenere su?" ... il che ??? apperch? l'avevo??????? ahahahahah! giuro!

Comment

• Font Size
            beh, io con questo tempo non provo neppure a tirarla fuori dal garage la mia bestiola!!!!!

Comment

• Font Size
              ci sono circa 20 cm di neve e continua a fioccare come dio la manda!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LG125
                ehl? .. grazie per l'invito ... io per? la fida bestiola non ce l'ho ... ? dal meccaico ah se vi dicesi cosa c'? su da rifare vi capottate in terra ...

una chicca ... la prima cosa che il meccanico mi dice al telefono dopo il primo controllo ?: "senti ma l'antifurto sei sicura di volerlo tenere su?" ... il che ??? apperch? l'avevo??????? ahahahahah! giuro!
                BUAHAHHAAHHAHAHAHA NOOOOO MA DAI DAVVEROOOOO???AHAHHAHAHAHA MITTTTTTICA LAURA EHEHEHEH L'ANTIFURTO SULL'RS BUAHAHHAHAHA SPETTACOLARE!!!

Comment

• Font Size
                  ma alla fine allora quanti siamo cosid4erando che barbo me lo tiro dietro di forza??

Comment

• Font Size
                    w.la.mona (scusa ma ? + forte di me...) prepara il pulivapor a 500gradi xk? quando (e soprattutto se...) ci arrivo... sar? congelato!!! brrrrrr.....
                    ? banglit che mi fa fare se pazzie!!! quello lo ? semo lo sempre detto!!! ( e io lo sn ancora di + che lo seguo! )

Comment

• Font Size
                      daiiii che poi ci scaldiamo al durer pub

Comment

• Font Size
                        io se non vado a sciare dovrei esserci. Ma allora il ritrovo definitivo ? il Dured Pub? e dove sarebbe di preciso?

Comment

• Font Size
                          das ci si potrebbe trovare allo zuffo per un ora da decidere tutti assieme... e poi da li partire per sevignano (tempo 30 min ad andare con calma)

Comment

• Font Size
                            Si potrebbe, ma dipende dal posto, io sn abbastanza lontano, mi ci vuole + o meno un'ora ad arrivare a Tn...

Comment

• Font Size
                              dai gas che finalmente ci becchiamo tutti assieme!!!!!

Comment

• Font Size
                                dai gas parti di pomeriggio quando ? bello caldo e torni bello stinco marcio di sera

Comment

X
                                Working...
                                X