Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cilindri 286 cc per bicilindrico suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cilindri 286 cc per bicilindrico suzuki

    ragazzi dopo un intenso travaglio notturno.......ho deciso di montare anke io una coppia di cilindri per elevare la cilindrata del mio suzukino a 286 cc ( alesatura dei cilindri originali con successiva ricromatura e adozione dei pistoni costruiti a suo tempo dalla mugen per portare a cilindrata piena l' honda ns400...)

    Cosi tutte queste apriliette avranno la giusta punizione.....

  • Font Size
    #2
    senza barare nn si passa eh?
    vabbe mi informo sul kit 316

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      senza barare nn si passa eh?
      vabbe mi informo sul kit 316

      ecco appunto informati....... ma poi non te la fare adosso :d :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        dove l'hai trovato?? :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          lasciate perdere i maggioramenti di cilindrata sui nostri cari 2t...

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me ? na stronzata....meglio lavorare in altre direzioni ke maggiorare la cilindrata

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma quanto ti verrebbe a costare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mcgiv3r
                secondo me ? na st*******....meglio lavorare in altre direzioni ke maggiorare la cilindrata
                secondo me no, se ? un lavoro fatto con cognizione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho un meccanico bravissimo ...anzi il miglior preparatore di 2T in italia !!! Lumia motori (carpi) e mi ha gia fatto altri lavoretti ....non ho mai avuto problemi !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo ke i 36 cc in pi? non danno molti cavalli per? aiutano ad avere una curva di erogazione + piena, pulita e sfruttabile soprattutto in strada...

                    il kit 316 per la strada andr? anke bene ma in pista complice il peso dei pistoni e soprattutto il fatto ke alesando al max il cilindro il traversino sullo scarico diventa estremamente debole riskia di rompersi con estrema facilit?.

                    Tempo fa Lumia Motori di Carpi aveva costruito un kit per portare il gamma / rs 250 a 465 cc !!!!

                    Il kit consisteva in una coppia di cilindri nuovi imparentati strettamente a livello di conformazione di luci e travasi con quelli di un cr 250 privi di valvole allo scarico (la realizzazione delle stesse era troppo complessa e in + la coppia da basso non mancava!!! :d :d ) e da un albero motore a corsa maggiorata.
                    La moto non ha mai avuto tantissimi cavalli (circa 86 alla ruota ) e massimo allungo a 10200 giri ma tirava come un rimorkiatore !!
                    era l' ideale per i passi di montagna ma in pista rompeva spesso !!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X