Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ho trovato l'rgv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    qui ci sono le foto di tutti i modelli anno per anno..

    http://www.rgv.ru/history.html

    la versione postata da scwhantzina e la 95.. mentre quella vista da funai e la 92..

    sta cosa dei dischi non l'avevo notata molto.... sulla pagina che ho linkato anche le 95 hanno idischi forati.. mentra in giro dal 92 in poi hanno quasi tutte i dischi baffati..



    cmq... a parte le valvole.. (Immagino che comunque quando la prenderai gli darai un occhiata..) le crepe si possono formare sulla culla del motore.. oppure sulla parte interna del forcellone.. mi pare lato freno..

    fumosit? di scarico.. anche di uno..(Anche se sono cose imputabili a piu problemi) temperatura acqua.. (Guarnizioni ecc..) [/url]

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by funai
      Originally posted by ataru 7
      occhio ? un collage di varie versioni, quel telaio e forcellone non corrispondono a nessuno dei pezzi di carena o serbatoio, dagli 1000 solo se suona bene di meccanica
      [e falla lucky strike :d no pepsi]
      lo so ho visto che non corrispone niente..pero' io devo farla PEPSI quindi per me' sara' importante tutto il resto ciclistica e motore
      uscir? una bellissima LUCKY STRIKE replica :d

      Comment


      • Font Size
        #18
        lucky strikeeeee

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi sono documentata bene e ho anche osservato il sito che hai lincato...

          IL serbatoio se notate ? del modello del 92.... ma le carene sono di un altro modello...probabilmente il 95 con qualche modifica...se notate la pancia ? tutta blu mentre nell originale c? un adesivo bianco....
          cmq ? anche probabile che la carena sia di un 125...tanto ? uguale..


          Mi sa che ? un incrocio...anzi ? cosi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma se leggete il mio post vi ho gia' detto che la carena non e' originale ma rimpiantata perche' e' scivolato e le ha cambiate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ataru 7
              occhio ? un collage di varie versioni, quel telaio e forcellone non corrispondono a nessuno dei pezzi di carena o serbatoio, dagli 1000 solo se suona bene di meccanica
              [e falla lucky strike :d no pepsi]
              Heheh un collage :d, a me l'RGV non mi ? mai piaciuta, parlo puramente di estetica....troppo vecchio stile, poi sopra maagri bastoni tanti altri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by red_scorpion
                Originally posted by ataru 7
                occhio ? un collage di varie versioni, quel telaio e forcellone non corrispondono a nessuno dei pezzi di carena o serbatoio, dagli 1000 solo se suona bene di meccanica
                [e falla lucky strike :d no pepsi]
                Heheh un collage :d, a me l'RGV non mi ? mai piaciuta, parlo puramente di estetica....troppo vecchio stile, poi sopra maagri bastoni tanti altri

                allora non dovrebbero farti neanche entrare nella sezione 2 tempi visto che il periodo d oro del 2T ? arrivato piu o meno ai primi anni 90.......non puoi capire :d :d

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Swantzina
                  Originally posted by red_scorpion
                  Originally posted by ataru 7
                  occhio ? un collage di varie versioni, quel telaio e forcellone non corrispondono a nessuno dei pezzi di carena o serbatoio, dagli 1000 solo se suona bene di meccanica
                  [e falla lucky strike :d no pepsi]
                  Heheh un collage :d, a me l'RGV non mi ? mai piaciuta, parlo puramente di estetica....troppo vecchio stile, poi sopra maagri bastoni tanti altri

                  allora non dovrebbero farti neanche entrare nella sezione 2 tempi visto che il periodo d oro del 2T ? arrivato piu o meno ai primi anni 90.......non puoi capire :d :d

                  brava se non ci fossi tu qui :d :d :d certe cose vanno dette :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Swantzina
                    Mi sono documentata bene e ho anche osservato il sito che hai lincato...

                    IL serbatoio se notate ? del modello del 92.... ma le carene sono di un altro modello...probabilmente il 95 con qualche modifica...se notate la pancia ? tutta blu mentre nell originale c? un adesivo bianco....
                    cmq ? anche probabile che la carena sia di un 125...tanto ? uguale..


                    Mi sa che ? un incrocio...anzi ? cosi...
                    Di ke anno ? la tua Rgv?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X