Ai 'miei tempi' c'era il Castrol 747.. ora cosa c'??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio per 2T ricinato...
Collapse
X
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Anche la Elf produce il nitron ricinato............
Solo una domandach? vuoi usare il ricinato???????
Rimembranze dei bei tempi andati????
Comment
-
io a bo nn riesco a trovare olio ricinato... e devo dire che ? davv caro!!!! oltretutto qnd lo chiedevo ai negozianti mi dicevano che nn lo tenevano + perch? ormai ? passato e i nuovi olii sintetici sono migliori sia per qnt riguarda le prestazioni sia x qnt riguarda le incrostazioni... !!! cmq penso che l'odore fantastico del ricinato sia ancora insuperato!!!
Comment
-
..Hanno ragione loro Baldas,il ricinato mal si sposa con le benzine verdi e,anche qnd lo usavamo con le rosse,era tutto un lavoro,infatti,finito di girare dovevi gettare la mix,vuotare il serbatoio,immettere alcool metilico fare girare quei 2-3 min il motore per ripulire il tutto (passaggi carburatore,lamelle etc etc).
Cmq gli olii elf hanno dentro un "aromatico" (un additivo)particolare che riproduce la "puzzetta del ricino",un p? come la HD che ha brevettato il rumore del bicilindrico .
Sei molto lontano da Pianoro????????
Comment
-
-
Originally posted by evolution125infatti si usano con benzine con un elevato num di ottani io uso la magigas e ha circa 110 ottani , poi ce ne ? un altra da 120 ma non la ho ancora provata
grande evo!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Originally posted by il.MaCsOriginally posted by evolution125infatti si usano con benzine con un elevato num di ottani io uso la magigas e ha circa 110 ottani , poi ce ne ? un altra da 120 ma non la ho ancora provata
grande evo!!!
Comment
X
Comment