Originally posted by Kawasassi
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Il demone tentatore : Aprilia rs250
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forse te la preferisci di questo colore ???Originally posted by Volpe della collinaProprio la versione pi? brutta!! scusa ma ? vero!!
Ti do un consiglio ti conviene quasi fare la spesa subito e trovare la maniera per un 600 4t che comprare un 250.. perch??!?1
perch? le spese sono alla fine il doppio.
Fai conto che girate lunghe non ne fai o ti devi portare le bottiglie di moul doietro.. fai conto che a me 5 euro di bena ci facevo 40 km.. pensa con un 250.. poi c'? l'olio.. la continua manutenzione.. carburazione che fa menate..
Se gripi dipende dal danno.. forse ce la fai a ritornire i cilindri e forse no..
ma circa tra pistone e cilindro usati io pagai 360euro (UNOSOLO E LI NE HAI DUE)
Per un 250 15000km sono un bel po.. io preferirei trovare meno km possibili fosse un 125 capirei ma un 250 si consuma pi? in fretta.. cmq senti loregenna e lui ti dir? dei validi motivi..
????
oppure ti gusta di piu' la versione codone alto????

cmq l'autonomia dovrebbe essere di 270km, ha un serbatoio di 19,5 litri...
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se la tieni bene e presti attenzione a controlli vari e tagliandi non da nessun problema. I km non sono tantissimi. Tieni conto che il motore si rif? ogni 20000 km circa (uso normale stradale) e lo paghi meno di 500 euro se non ci sono problemi tipo valvole da sostituire, grippateee, ecc
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Mah, ti dir?.....per m? dipende da che tipo di uso ne vuoi fare.
Se vuoi una moto per farci i giretti alla domenica ,magari in due, lascia perdere.....? scomoda,consuma tanto,richiede molta manutenzione e cosa molto importante ha la coppia molto alta.
Se vuoi una moto per uscire la domenica a farti il giretto di maximo 100km divertendoti girando allegro e magari farti delle uscite in pista ? la tua moto.....certo ? che richiede cure maniacali!
Ricordo che un tipo delle mie parti ,conosciuto ad un raduno, ne aveva una....tenuta veramente bene....la usava sia in strada che (e sopratutto) in pista .....me l'aveva fatta provare e non avendo mai provato altro mi sembrava un treno ...ma col senno di poi e avendone provate altre comprese 600/1000 jap e varie italiane ducati in primis.....ti dir? che per me ? validissima solo in pista...per strada ti rompi troppo a scalare di continuo per avere tiro.....naturalmente ,come detto prima,? solo una considerazione personale....
PS:con 4000? ti esce:
Yamaha SZR 660 Supersingle (48hp)
Ducati Monster 600 (53hp)
Kawasaki ZXR 750 (+o- 110hp)
Non ne sono sicuro cmq forse anke:
Suzuki SV 650
Valuta bene l'acquisto....e buon divertimento.
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Non ? colpa sua poerina!!Originally posted by AndreaRS250la manutenzione si risolve in piccole cose che puoi fare da te, e soprattutto basta trattarla bene, mica come la volpe qua
sopra che pensa di ripararla solo quando le scoppia sotto al sedere.
I suoi genitori (a mio avviso irresponsabili) non le passavano, o meglio, non le passano nemmeno
un centesimo, e lei piuttosto che starsene sempre a casa perch? nn poteva fare manutenzione alla moto ci andava a giro lo stesso!!
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io ho avuto il primo modello e devo dire che aveva delle gran prestazioni ma un'usura meccanica altissima ... a livello di olio non ho mai fatto piu' di 600km con un litro
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Nicoss, l'szr ce l'aveva un mio amico che ora ha un MV Agusta...Originally posted by nicossazz lupo...la yamaha szr 660...che figata...

per?....mah...un mono 650 stradale....? un po particolare come moto...
.....esteticamente mi piace...le prestazioni sono quel che sono cmq ? molto valida per la polivalenza d'uso che ne puoi fare.....giri a medio raggio soli o in coppia,guida sportiva e pure pista...fidati che ti diverti....l'unico appunto ? che dopo poco cerchi pi? potenza ma come ciclistica ? ok e permette bei numeri.
Ah,dimenticavo....costa una cazzata sul mercato dell'usato e di manutenzione ne richiede davvero poca.....il tipo di cui ti raccontavo l'ha venduta a 48.000km e non ha mai avuto rogne....
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Ti dir?,se uno non ha la possibilit? di cambiare moto spesso e cerca qualkosa che gli permetta di divertirsi anche a distanza di tempo ...direi di si......conosco un ragazzo che ? passato dal 125 all'R1.....e fidati non ? un campione della guida.....l'importante ? essere coscienti di quello che si ha tra le gambe...Originally posted by orso375lupo ...consiglieresti un kawa zxr750 come prima moto
mi sembra un po' eccessiva
.......insomma se si va per gradi consci dei propri limiti e con cautela ogni balzo di categoria ? possibile.
PS:sia chiaro che ? sempre una mia opinione personale.
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E' vero lupo!! Sono anchio della tua opinioneOriginally posted by Lupo_TypeRTi dir?,se uno non ha la possibilit? di cambiare moto spesso e cerca qualkosa che gli permetta di divertirsi anche a distanza di tempo ...direi di si......conosco un ragazzo che ? passato dal 125 all'R1.....e fidati non ? un campione della guida.....l'importante ? essere coscienti di quello che si ha tra le gambe...Originally posted by orso375lupo ...consiglieresti un kawa zxr750 come prima moto
mi sembra un po' eccessiva
.......insomma se si va per gradi consci dei propri limiti e con cautela ogni balzo di categoria ? possibile.
PS:sia chiaro che ? sempre una mia opinione personale.

Mai provato un kawatappi!?
Nn la consiglierei ne come prima ne come ultima!! (Escludiamo l'ultima 636 del '03 e la nuovissima ZX-10 R)
Anche la gloriosa ZX7R ? molto stabile, questo ? un gran pregio di tutte le kawasaki, ma sono inguidabili, mancano di maneggevolezza, nessuna kawasaki tiene il passo con la concorrenza, escluse le ultime
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Quando si hanno molti cavalli la reattivit? ? una qualit? che pu? andare a svantaggio del neofita......meglio un kawa che non sia il 636 che una R1...cmq alla fine chi sbaglia ? sempre il pilota.
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La reattivit? fa male quando ? troppa (vedi R6) ma quando ? "giusta" es. Cbr aiuta molto il neofita!!Originally posted by Lupo_TypeRQuando si hanno molti cavalli la reattivit? ? una qualit? che pu? andare a svantaggio del neofita......meglio un kawa che non sia il 636 che una R1...cmq alla fine chi sbaglia ? sempre il pilota.
Prova a piazzare un neofita su una bmw a vedere quanto st? ad imparare!!
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