Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resto 2T ma raddoppio la cilindrata !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Resto 2T ma raddoppio la cilindrata !

Ebbene si, dopo una fase di roblemi con un motard sono tornato al 2T con questa

Immagini offerte da hostfiles !!!

Si ? proprio lei ! RS 250 replica tetsuya con qualche accessorio.
    La moto ha 11mila km tenuta benissimo, mai pista, frecce piccole omologate, gasrapido, tubi in treccia, 3 pignoni 2 corone e 1 catena oltre a quelle originali, cupolino doppia bombatura, forcella anteriore preparata, assetto regolato a puntino.

L'ho provata solo cos? a prestazioni non so dire..... Il proprietario mi ha detto che lui la vel max nn gli interessa infatti ha comprato un passo + corto ( ma mai montato ) e la moto fa 185 in 5 poi butta dentro la 6 e dice che ci vuole parecchio a farla salire e non lo fa mai perch? gira in collina. La moto dovrebbe fare 210 circa.......
    Abbiamo fatto un giro anche in 2 ha aperto qualche volta e mi ha detto quasi al massimo in seconda marcia.... si andava ma non so....si che in 2 e lui sar? stato 75 io sono 65.........a parte questo piccolo dilemma mi sembra molto ben tenuta, telaio ottimi freni che ti ribaltano !!
    Motore mai aperto ! E' l'originale mai elaborato con marmittazze originali

Che bello !!! Forse gi? domani ? mia !!!!

Solo x curiosit? quanto costa 1 pistone del 250 ?

NON mettetela in foto e video questa ? dedicata ai 2 tempisti !!!

• Font Size
    un pistone del 250 costa come quello del 125!!!! :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
      bene bene un altra aprilia........inizio a divertirmi !!!

1 pistone ,fermi, spinotto e segmenti (te lo danno tutto completo) sui 135 eurozzi....

Comment

• Font Size
        Bravo fatto bene.. mancano adesivi DDG per?..

Comment

• Font Size
          mito anke sulla mia mancano...... me li mandi?

Comment

• Font Size
            bellissima..complimentoni...

Comment

• Font Size
              daide2t.... grande...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Bravo fatto bene.. mancano adesivi DDG per?..
                Bhe mito manca ancora pure la moto un attimo di pazienza :d

Solo una cosa volevo chiedere, il gas rapido di questa moteretta ? durissimo veramente una cosa scandalosa, c'? modo di regolarlo ? Duro nle senso di ruotare per accelerare, impossibile ( se non ci prendi polso ) frenale e fare wroom wrrom wroom buttando cio? gi? dei colpi di gas.

Chi mi dici le prestazioni della sua RS 250 per poter poi valutare se effettivamente la moto va come deve?

Grazie

Comment

• Font Size
                  Rimonta il gas originale, il rapido ? scomodo per strada!

Comment

• Font Size
                    E' quello che stavo pensando.... per? per esempio sul motard era ottimo questa non mi piace invece.....

Approfitto del topic per chiedere se qualcuno vende accessori per questa moto chiaramente non quelli gi? presenti :d

Comment

• Font Size
                      Non conosco una persona che ha una Rs 250 da pista con gas rapido che non si lamenti della durezza del comando!
                      Rimetti l'originale che per strada devi andare comodo!
                      E comunque bella moto, qualche anno fa ne avevo una uguale, se la tratti per bene e non smanetti sul motore ti dura un bel p?, occhio alle valvole, falle controllare spesso!

Comment

• Font Size
                        Si si le valvole lo so, questo ragazzo mi ha detto che le puliva ogni 500km in pratica ogni 2 settimane, per pulirle usava il petrolio, appena vado a fare gli atti ha detto che mi fa vedere come si fa !!

Comment

• Font Size
                          Perfetto..la moto ? tenuta bene, almeno in foto si vede che ? curata, le valvole si puliscono proprio col petrolio bianco!
                          Quanto ti chiede per curiosit??

Comment

• Font Size
                            molto bella, ricorda un p? la colorazione della mia 125...

il gas rapido era montato sul mio rgv 250, mamma mia come reagiva bene

controlla bene le valvole, perch? io ho un brutto ricordo

il pistone per il mio gamma lo pagai 100 euri compreso di tutto

vedi questo sito ci sono delle cose interessanti

Comment

• Font Size
                              vedi ad es. queste teste realizzate in lega d' alluminio speciale hanno l' innesto per la candela perpendicolare al cilindro per migliorare la combustione e la camera di scoppio sferica per ottimizzare i fluidi

da paiura quando avevo il gamma le sognavo

Comment

X
                              Working...
                              X