Ebbene si, dopo una fase di roblemi con un motard sono tornato al 2T con questa

Immagini offerte da hostfiles !!!
Si ? proprio lei ! RS 250 replica tetsuya con qualche accessorio.
La moto ha 11mila km tenuta benissimo, mai pista, frecce piccole omologate, gasrapido, tubi in treccia, 3 pignoni 2 corone e 1 catena oltre a quelle originali, cupolino doppia bombatura, forcella anteriore preparata, assetto regolato a puntino.
L'ho provata solo cos? a prestazioni non so dire..... Il proprietario mi ha detto che lui la vel max nn gli interessa infatti ha comprato un passo + corto ( ma mai montato
) e la moto fa 185 in 5 poi butta dentro la 6 e dice che ci vuole parecchio a farla salire e non lo fa mai perch? gira in collina. La moto dovrebbe fare 210 circa.......
Abbiamo fatto un giro anche in 2 ha aperto qualche volta e mi ha detto quasi al massimo in seconda marcia.... si andava ma non so....si che in 2 e lui sar? stato 75 io sono 65.........a parte questo piccolo dilemma mi sembra molto ben tenuta, telaio ottimi freni che ti ribaltano !!
Motore mai aperto ! E' l'originale mai elaborato con marmittazze originali
Che bello !!! Forse gi? domani ? mia !!!!
Solo x curiosit? quanto costa 1 pistone del 250 ?
NON mettetela in foto e video questa ? dedicata ai 2 tempisti !!!

Immagini offerte da hostfiles !!!
Si ? proprio lei ! RS 250 replica tetsuya con qualche accessorio.
La moto ha 11mila km tenuta benissimo, mai pista, frecce piccole omologate, gasrapido, tubi in treccia, 3 pignoni 2 corone e 1 catena oltre a quelle originali, cupolino doppia bombatura, forcella anteriore preparata, assetto regolato a puntino.
L'ho provata solo cos? a prestazioni non so dire..... Il proprietario mi ha detto che lui la vel max nn gli interessa infatti ha comprato un passo + corto ( ma mai montato

Abbiamo fatto un giro anche in 2 ha aperto qualche volta e mi ha detto quasi al massimo in seconda marcia.... si andava ma non so....si che in 2 e lui sar? stato 75 io sono 65.........a parte questo piccolo dilemma mi sembra molto ben tenuta, telaio ottimi freni che ti ribaltano !!
Motore mai aperto ! E' l'originale mai elaborato con marmittazze originali
Che bello !!! Forse gi? domani ? mia !!!!
Solo x curiosit? quanto costa 1 pistone del 250 ?
NON mettetela in foto e video questa ? dedicata ai 2 tempisti !!!
Comment