Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!! problemone..paraolio distrutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO!!! problemone..paraolio distrutto

    allora.....
    mentre stavo facendo i 160, a 12'000 giri, ho aperto la manetta e la moto ha iniziato a singhiozzare e fare tipo "boooooboooobooooo" come se l'aria fosse kiuusa o nn entrasse + benza.
    ho tirato la frizione ho accostato, e qnd l'ho riaccesa ha iniziato a fare un fumo allucinante, a singhiozzare qnd aprivo, a salire DA SOLA fino a 7000 giri, e a puzzare tnatissimo di olio bruciato..

    ho pensato subito al paraolio, l'ho ricomprato, ho aperto il carter lato frizione, e ho guardato dentro.
    il paraolio era montato al contrario ed era storto (E devastato).
    probabilmente pippava olio delle trasmissioni.....vabb?...

    allora sostituisco il paraolio, e fa molto meno fumo e nn sale + di giri da sola.

    rimane un grosso problema, intanto fa ancora fumo (il mio amico meccanico mi ha detto che ? xk? la marma ? piena di olio perci? andando in giro si brucer?, di stare tranquillo), ma la cosa ke mi fa + girare il cazzo, ? ke la carburazione era PERFETTA, ora ? una merda immane.
    tra 7000 e 8000 giri si affoga, e sopra gli 11000 si affoga, nn apre, scende di giri.
    una skifezza insomma.

    la cosa ke mi fa + girare le palle, ? ke prima la carburazione era PERFETTA, ora fa CAGARE.

    dite ke ? qualcos'altro? ho gi? pulito pacco e carburatore, nn so veramente + dove girarmi. HELP

  • Font Size
    #2
    BHe ma se il tuo amico ? un meccanico sapr? fare la carbu no ?
    Quello che te l'aveva fatta l'altra volta so bene che era perfetta ci ha messo un po ed era una favola !
    Senti provo vedere se ha riaperto?
    Fammi sapere dai ! e preparati che si va a girare a breve ok?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? che ? andato anche l'altro paraolio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        .....Nn sar? che l'olio motore,nn bruciando,e carbonizzandosi,ti abbia bloccato valvole di scarico,oppure le fasce??????
        Hai cambiato qlc da qnd quel meccanico ti aveva messo a posto la carburazione??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          si tommi prova a rivedere se ? aperto.....

          bang nn sa0prei cm veedre xk? nn ho l'estrattore del volano, e cmq nn ho cambiato nessun pezzo dopo l acarburazione, ? tt cm prima ed ? questo ke mi fa girare il cazzo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giorgio chiude dopo domani e riapre poi il 22 ! sono appena andato a chiederglielo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ora si ? ancora + sputtanata, prende giri da sola e rimane accellerata x i cazzi suoi...........

              Comment

              X
              Working...
              X